Pagina 64 di 550 primaprima ... 1454626364656674114164 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 5495

Discussione: Richiesta info specifiche - USMC FC

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cece Visualizza il messaggio
    i pantaloni sembra gli stessi...cmq quoto hoot...a 150 dollari le porti a casa e di marca buona non china
    non è che esiste la frog di marca buona e di marca non buona. c'è l'originale e la replica (c'è la replica?). punto. e l'originale fra qualche mese la si troverà a prezzi decisamente più bassi. basta osservare due dati: diffusione e nadamento dei prezzi. fino a qualche mese fa era quotata a 250$ al pezzo, adesso siamo a 100$ o poco più. fra alcuni mesi, complice la diffusione sempre più capillare si troveranno agli stessi prezzi a cui si trovano marpat e acu adesso.
    non è uno di quei pezzi che sono stati prodotti in numero limitato e solo per unità specifiche (faccio un'esempio: la ccu), quindi secondo me è da pazzi prenderla adesso. anche a 150$. se per un qualsiasi motivo dovrete rivenderla fra un po' di tempo varrà la metà, forse.
    vale lo stesso discorso per le acs dell'us army.
    Ultima modifica di alexdust; 21/04/2009 a 18:06

Recluta

L'avatar di Hedge83
    Club
    S.P.C

Predefinito

ragazzi vi prego non ho trovato nulla,ma volevo avere info specifiche sulle flight suit!
    la taglia (nella fattispecie il numero) si riferisce alla vita?
    ho visto alcune flight suit in tan ed altre ,classiche ,in od,hanno impieghi operativi diversi?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    L.G.M.

Predefinito

come sono i flight badge di militarynames?
    sto cercando un posto dove farmeli fare.

Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato

Predefinito

le cover all flyers fire resistent? io ho una sage green presa dalla baia dei porci un tipo tedesco dalla base di rammstein credo me l'ha mandata, è una 40 l me la metto poi faccio vedere le foto se vuoi, ma è una 40 l ti ripeto e io sono un tipo da medium regular.
    ciao.

a me non interessa tanto la desertica fatta a frog ma una da foresta fatta a frog...non esiste niente vero...niente
    mi pare che nemmeno per il dpm, tanto che sia per lui che per le acu si ricorre a marche esterne che fanno i pezzi. sto parlando appunto della magliette strutturate con centralmente tinta unita e tessuto particolare (f.res)...che esistono solo in marpat desert... che scatole ragazzi. da chi ci si può far fare una marpat "style frog top" in woodland marpat? per un prezzo che non vada alto tanto?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

prendi una ubacs inglese e attaccagli le maniche di una marpat woodland, poi aggiungi le imbottiture interne dove serve :d
    l'idea non è male, era venuta anche a me... è un po uno sbattimento, ma se usi un buon filo (magari quello originale che è molto resistente) e sei/hai un buon sarto potrebbe venire fuori qualcosa di buono

Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato

Predefinito

lol, fin qua ci arrivavo anche io. bene bene...magari a questo punto dato che ci siamo la butto li. le maniche farle con la zip (avevo una giacca di dolce e gabbana fatta cosi).
    in questo modo ci posso mettere tutto sia le maniche desert a cui ci attacco la zip sia le maniche marpat sia quelle tiger sia quelle digixx sia quelle zulu3...etc etc..

lo so che sono un genio non serve che me lo diciate, non mi piacciono i complimenti, amo le critiche. (jajajaj) la zip ovviamente che va usata è quella un po' più fine...
    petro io volevo qualcosa di già fatto...non può essere che i cinesi non abbiano fatto delle marpat stile fire resistent suit.

lascio spazio ad altre domande. fullstop.

Recluta

L'avatar di Hedge83
    Club
    S.P.C

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pj tomahawk Visualizza il messaggio
    lol, fin qua ci arrivavo anche io. bene bene...magari a questo punto dato che ci siamo la butto li. le maniche farle con la zip (avevo una giacca di dolce e gabbana fatta cosi).
    in questo modo ci posso mettere tutto sia le maniche desert a cui ci attacco la zip sia le maniche marpat sia quelle tiger sia quelle digixx sia quelle zulu3...etc etc..

lo so che sono un genio non serve che me lo diciate, non mi piacciono i complimenti, amo le critiche. (jajajaj) la zip ovviamente che va usata è quella un po' più fine...
    petro io volevo qualcosa di già fatto...non può essere che i cinesi non abbiano fatto delle marpat stile fire resistent suit.

lascio spazio ad altre domande. fullstop.

questa estate dovrebbe arrivarmi la frog primo modello,devo solo capire com'è fatta la combat shirt ( a livello di cuciture) e poi ti sò dire....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pj tomahawk Visualizza il messaggio
    chiedi e ti sarà dato:

ce l'ha il negozio di equipaggiamento tattico

Recluta

L'avatar di Hedge83
    Club
    S.P.C

Predefinito

indubbiamente fascinose,ma alcune mi sembrano tipo le creature mitologiche frutti di incroci vari.....
    chissà la qualità (speriamo bene)

Recluta
    L'avatar di Simo[ncino]-Nexus
    Club
    Nexus Softair

Predefinito

petro mi hai preceduto...
    cmq sono daccirdi con hedge...bisogno vedere la qualità...però se fossero buone una vegetata e una marpat le prenderei più che volentieri...

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads46872-Richiesta-info-specifiche-USMC-FCpage133

2

FSBE2

bargainplusmore

medevac14rbav18mcrae118142158891984911marsoc118142158891984911.jpgu183u885501BGPSTLcalziniFSBEIIundefinedsoftairmania.itiwcska-bartacticalairsoftsupplySPO100-99-D-4006bargainsurplus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.