quoto in pieno!![]()
quoto in pieno!![]()
secondo voi è cb questa tasca? o è tan?
l'ho trovata sulla baia prodotta dalla tactical tailor. il venditore dice che è tan ma che la usano i marines in iraq. secondo voi può andare bene per un set-up usmc?
quel venditore (ho preso molte cose da lui e ho riconosciuto l'oggetto) è molto affidabile credo sia realmente un marine, o comunque abbia degli agganci
se dice che è issued io mi fido :d
ehehe anch'io è da molto che lo seguo "quel venditore"...cmq grazie petro
il coloro in effetti mi sembra buono...
magari sei stato proprio tu a fregarmi la frog all'ultimo??![]()
no no la frog me la devo ancora fare
![]()
prima di scriverti una cavolata ho confrontato un po' di roba che ho.
il "tan" della tactical tailor è in realtà molto scuro, l'ho messo vicino al rhodesian lbt, con tasche eagle, aites etc. e ci può stare, seppur diverso, è simile al cb aites.
lasciando perdere il venditore (che tra l'altro è una venditrice) e il fatto che sia marine o no, la tactical tailor vende tasche, se un marine la compra (private purchase, unit purchase etc..) diventa corretta. quindi se ti piace e la prendi a un buon prezzo, perchè no?
lasciatele perdere le frog, fra un anno, o meno, costeranno come le marpat.
azz vedo che alla fine i/le venditori/venditrici sono conosciuti da tutti eheheh. lo sò che fanno degli acquisti privati ma più che altro volevo chiedervi un confronto sul colore...e se anche te(alexdust) dici che è simile mi và bene...allora si bidda!!!
per le frog...adesso hanno incominciato a farle sotto il marchio crye quindi le prime le inizieranno a svendere anche da ora secondo me...