Pagina 59 di 550 primaprima ... 949575859606169109159 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 5495

Discussione: Richiesta info specifiche - USMC FC

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

quello delle ultime foto è quasi certamente un point blank cqb assult sistem
    è una vita che cerco la dump pouch del kit

e quello delle foto prima pare proprio lo stesso
    le tasche che si vedano meglio sembrano le tasche porta caricatori per m4/porta flash
    quelle non identificate da pj con la che cose non identificate dentro sono tasche porta caricatori per pistola e il suo caricatore
    Ultima modifica di Grundig; 03/04/2009 a 20:46

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

body armor

e qui il vest

e qui la dump pouch/utility pouch
    che spesso si vede anche in setup più moderni

Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato

Predefinito

raga all this is fucking cool, non mi sembra vero, di tutte queste risposte rapide (anche se mi cala un po' l'animo perchè come noto dalle foto, sarei potuto andare da specwargeear et cetc e trovare tutto li..le foto sono le loro, ma non mi è sorto in mente dato che in mente c'ho l'idea fissa del fare "comunità").

grazie si non è una strobo ma è semplicmente un caricatore che sporge grazie veramente. che niubbone

fatemi dire hellya a tutti voi maestri (e guru forse un po shark86 è incazzato con me perchè non l'ho nominato fra i guru, beh lo è di sicuro, dai si scherza, non sul guru).

e notate che il problema dell'appannamento non è un problema solo "di chi fa softair"... visto? prima foto postata da bud_spencer ehehe.

un commento anche se non li uso: credo che non esista niente di più pratico di questi vecchi systems per gibernaggi di cui abbiamo parlato di srt, mg raga informazioni ripeto strepitose. - come sempre manca, ci vorrebbero dei video che mostrano l'uso, sarebbe una pratica che potremmo iniziare a fare, dato che un po tutti in questo forum chi molto chi poco ma tutti siamo dei guru e folli dell'equipment: questa è una proposta che sparo in modo che venendo letta magari inizia a camminare sulle vostre menti anche.
    (video si gira con una webcam semplicissima e si simula l'apertura delle tesche magari imbracciando un "asg" o un manico di scopa, (questo magari quando si mostrano setup, in stanze simili a quella della vergogna etc - praticamente come si vede in tutti i video dei prodotti della b"z"s (z = d). penso abbiate capito l'idea.

ciao, scusate ma a me non smette mai di girare la testa e voglio proporre cose.
    Ultima modifica di Pj Tomahawk; 04/04/2009 a 02:26

Recluta L'avatar di Chavez_Ding
    Club
    Werewolves sat

Predefinito

ot
    il vest spacca!
    ogni volta che vedo vest modulabili con velcro e bottoni a pressione mi viene fame....devo farmi un aba
    /ot

cmq bellissime le ultime foto degli srt

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

dal punto di vista funzionale,sono dei troiai obsoleti
    nati per uno scopo e non adattabili ad altri
    molti dei quali perfino con tasche specializzati per il proprio ruolo e non intercambiabili
    per che si parli bene ti tattici come l'aba
    a livello di materiali è al pari se non peggio di alcune ditte cinesi

i tattici non vengono aggiornati,cambiati e riaggiornati perché fuori moda.

una cosa è darli un valore a carattere personale,giudicandolo per la bellezza o dal punto di vista collezionistico, un altro è paragonarlo dal punto di vista funzionale ai nuovi sistemi "molle" di ultima generazione

(chi mi conosce sa quanto mi piace "sta robaccia vecchia e puzzolente")

e qui la stessa dump/utility pouch usata anche qualche anno fa

Ultima modifica di Grundig; 04/04/2009 a 15:42

Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato

Predefinito

anche a me piace la robona vecchia e puzzolente e sappiamo perchè è puzzolente solo noi a cui piace
    lol no 0m0, con tutto il rispetto per gli 0m0...tanto sempre amore è.

cavolo ora ho visto dove si è ispirato chavez in queste foto che hai messo del training sulla nave si vede una dump desert..e poi l'imbottitura della cinta ora capisco...

anche vegas ***** vende la tasca che si vede od e che ha un nome stranissimo tipo sk rt 28 o qualcosa di simile ed è un tascone identico a quello che si vede:
    o nell'ultima foto del post 582, o nelle ultime due foto del post 585.
    che tasca verde..mi domando come si chiami l'uso che ne potrebero fare (oltre a dump..davvero in te res san te. e poi il discorso evoluzione anche lo è sul fatto che quella che si vede nel post 582 ha le clip queste sono molle...
    ripeto vegas la vende in coyote,ma ora non so come mostratla perchè non ce l'ho la foto e non la trovo nel negozio.

Recluta L'avatar di Bud_Spencer
    Club
    WereWolves Firenze

Predefinito

cavolo ora ho visto dove si è ispirato chavez in queste foto che hai messo del training sulla nave si vede una dump desert..e poi l'imbottitura della cinta ora capisco...
    hehe in realtà l'ha presa per caso :d ha colto una gran palla al balzo!
    in effetti ogni tanto in queste foto si vedono spuntare pezzi in tri-desert (una dump, una safariland...) che, da replicare in un setup, danno quel tocco di classe in più (senza contare che la dump csm in tri desert non è più in produzione).

Recluta L'avatar di Chavez_Ding
    Club
    Werewolves sat

Predefinito

eddai bud non mi sputtanare!
    invece cercavo proprio quella da secoli....

@grundig: cmq si immagino (non avendo mai avuto nulla per le mani) che quel tipo di gibernaggio sia tutt'altro che pratico e ormai davvero superato... parlava in me il lato romantico e non quello razionale/pratico

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da chavez_ding Visualizza il messaggio
    @grundig: cmq si immagino (non avendo mai avuto nulla per le mani) che quel tipo di gibernaggio sia tutt'altro che pratico e ormai davvero superato... parlava in me il lato romantico e non quello razionale/pratico
    anche perchè se continua così dichiarano "obsoleto" pure il ciras nel giro di una settimana e nel giro di 2 fanno l'mtv nuovo... stare passo passo col setup attuale dei marines sta diventando sempre più un impresa e una cosa da "sceicchi"

Recluta
    L'avatar di Simo[ncino]-Nexus
    Club
    Nexus Softair

Predefinito

piccola domanda...che "marca" ti tasche usano i marines? ovviamente in cb.
    eagle industries, allied industries....poi?

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads46872-Richiesta-info-specifiche-USMC-FCpage133

2

FSBE2

bargainplusmore

medevac14rbav18mcrae118142158891984911marsoc118142158891984911.jpgu183u885501BGPSTLcalziniFSBEIIundefinedsoftairmania.itiwcska-bartacticalairsoftsupplySPO100-99-D-4006bargainsurplus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.