Pagina 538 di 550 primaprima ... 38438488528536537538539540548 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 5,371 a 5,380 su 5495

Discussione: Richiesta info specifiche - USMC FC

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito R: Richiesta info specifiche - USMC FC

Thank's
    Il prezzo non é proprio accessibile e detto tra noi mi piace piú il modello attuale...

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Qualche foto piú dettagliata, tipo per vedere il back plate si ha?

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

ecco la foto in HI RES

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Mi ricorda il 6094...
    Grazie per la foto

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

Fede, come per tutte le cose basta aspettare che passi l'hype iniziale della novità e i prezzi si abbasseranno.
    Guarda i primi completi frog srid che andavano via a 300$... adesso te ne porti uno a casa per 50.
    Secondo me pagare qulla cifra per un plate carrier che più avanti vedremo in centinaia di inserzioni ebay mi sembra sciocco

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Hai ragione é solo l'hype di avere l'introvabile.
    Torneró con gioia alla scelta iniziale di um buon SPC

Soldataccio

L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

Comunque parlando di materiale Improved - l'IMTV non sembra affatto brutto, mentre l'ISPC non è che ispira tanto, anche se a prima vista sembra molto funzionale!
    (aspetto che esca in massa l'ISPC e poi mi prendo un'SPC EI per spendere un po meno :P )
    Quote Originariamente inviata da encoder21 Visualizza il messaggio
    E poi qui su sam trovi post anche sul colore delle mutande da indossare la domenica in game, BASTA CERCARE!
    ATTENTO: SE PROVI UN SHOCK and RECOIL, NON TORNI PIU INDIETRO!!!!!!

SEMPER FIDELIS!

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

se non ti sbrighi a prenderli adesso gli spc, tra un pò finiranno e i prezzi saliranno di nuovo Già adesso ne girano molti meno rispetto a qualche mese fa!

Soldataccio

L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

hmmmmmmmm, altri soldi
    povero me

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fede1978 Visualizza il messaggio
    Ragazzi una domanda...
    Il vest ISPC é una nuova dotazione di qualche reparto dei Marines?
    Un noto "spacciatore" romano di materiale USMC lo sta vendendo (vuole 400 denari per il kit completo incellophanato) ma io nella mia ignoranza non ne ho sentito parlare e anche San Google non mi é stato d'aiuto
    Voi che mi sapete dire?
    ragazzi sono diventato il "noto spacciatore romano" hehehhe è fico pero come nome

ma pensavi che non era originale???

------ Post aggiornato ------

comunque ragazzi c'è da fare una precisazione, l'IMTV è la copia dell'MTV, è veramente identico, cambia solo pochissimo e se volete vi mando una foto

l'SPC non si chiama piu ISPC (anche se tutti e anche io lo chiamo cosi) ma si chiama MCPC (MARINE CORP PLATE CARRIER) o semplicemente PC (PLATE CARRIER come è scritto all'interno dell'etichetta)

per me, batte di gran lunga l'SPC, ovvero con l'SPC non ha proprio niente a che vedere. per non parlare della comodità, a bhè, il PC è 10 volte piu comodo. i cummerbund non ballano e non servono le cummerbund stay, i cummerbund si possono regolare anche da indossato, la parte dorsare si apre e cosi si puo cambiare il cum in 2 secondi a proprio piacimento senza togliere tutte le tasche (la parte dorsale è come l'mtv vecchio). poi non è stondato come l'spc, che ingombrava parecchio e le curvature non servivano a niente. poi ha i fastex davanti e lo sgancio rapido sul fianco, e i fastex davanti che non danno assolutamente fastidio possono essere tolti e in dotazione vengono dati degli shoulder pads senza fastex. provatelo, che è il top

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads46872-Richiesta-info-specifiche-USMC-FCpage133

2

FSBE2

bargainplusmore

medevac14rbav18mcrae118142158891984911marsoc118142158891984911.jpgu183u885501BGPSTLcalziniFSBEIIundefinedsoftairmania.itiwcska-bartacticalairsoftsupplySPO100-99-D-4006bargainsurplus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.