Pagina 535 di 550 primaprima ... 35435485525533534535536537545 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 5,341 a 5,350 su 5495

Discussione: Richiesta info specifiche - USMC FC

Soldataccio

L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

Mi accodo a snake:
    ma gli elmetti hanno taglie o solo i chin strap (sul mio ho small/medium)

------ Post aggiornato ------

penso che adesso vada bene l'elmetto:

cambiati gli ESS NVG FG con ESS NVG TAN

e ho cucito un Nametap sul dorso del telino (cosa che ho visto in molte foto)

se avete consigli o altro sono tutto orecchie

p.s. - piccolo acquisto

Spina L'avatar di Cybergianlu
    Club
    Non affiliato

Predefinito Richiesta info specifiche - USMC FC

Per le taglie intendi del lhw o del mich? Io sono 57cm e ho un 2000 sds taglia m mi sta preciso al mm con pads da 3/4, forse era meglio una l con pads da 1. Col mich replica avevo i pads da 3/4 ma mi stava largo! Considera pero che la calotta del mich replica e' il doppio del mio sds come bonnie issued io uso m, la s mi entra ma ci sto male. Secondo me con la L vai bene

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

allora per il jungle ti dico con certezza XL. La mia testona è da circa 59-60 e ed ero a cavallo tra L e XL (provati di persona). Ho preso la XL per comodità ma mi sta leggermente largo, a te va sicuramente bene.

Per la tua testa dovrebbe andar bene un LWH taglia L (di conseguenza anche i chin strap devono essere L/XL), sui pad non saprei sinceramente. Hanno le taglie ma secondo me è più una questione personale che di taglia vera e propria. Io per esempio ho preferito prendere quelli "medi" che mi fasciano meglio la testa, altri preferiscono altro magari.

E così ho risposto anche a vyper

Spina L'avatar di The Phantom Pain
    Club
    non affiliato

Predefinito

Io ho un lwh replica,cm faccio per identificare l'ipotetica taglia della calotta?

Soldataccio

L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

haha, io ho una pasgt Unicor e non so dove scrive la taglia - era solo per curiosità

(pads taglia M e chin S/M)

grazie ragazzi

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

ragazzi, ok che questo è il thread delle domande ma cerchiamo di non fare domande troppo "semplici" che possono essere trovate senza problemi su google o qui su sam. Mi sono bastati meno meno di 30 secondi per scrivere "LWH helmet size chart" su google e trovare subito la pagina con tutte le dimensioni.

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

chiedo a voi perchè non mi raccapezzo...ho in casa questi pantaloni, che ho sempre pensato fossero replica...ma la targhetta è strana...sapete darmi lumi?
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   woodland_2.jpg 
Visite: 38 
Dimensione:   75.2 KB 
ID: 177606Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   woodland.jpg 
Visite: 24 
Dimensione:   85.7 KB 
ID: 177607Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   woodland_1.jpg 
Visite: 16 
Dimensione:   54.6 KB 
ID: 177608

Club
    non affiliato

Predefinito

ha il numero di contratto governativo quindi dovrebbero essere originali ma non me ne intendo molto di roba "old style" e di conseguenza non so dirti con esattezza di cosa si tratta.

Soldataccio

L'avatar di Die graüne Wölfe
    Club
    Alphazero SAT

Predefinito

vista la gentilezza e competenza chiedo qui:
    Avete notizie in merito alla dotazione all'US.ARMY o altro corpo statunitense di completi antipioggia in taglio ECWCS in gore-tex reversibili 3 color desert/night desert???
    Ne ho acquistato uno prodotto dalla Adventuretech Inc., che sia issued o meno, poco m'importa (basta che faccia il suo lavoro)ma volevo cmq saperne di più
    Ho chiesto nell US.A.Fc una sett. fà, ma senza risposta.....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di danotz
    Club
    DEVIL DOGS VALBORBERA

Predefinito

@samfisher: su ebay li avevo visti pure io... in effetti potrebbero essere originali, non conosco il modello ma m-89 potrebbe anche essere qualche riferimento all'anno di produzione. la cosa che mi "puzza" è che ne ho visti tanti replica con il medesimo nome... purtroppo non saprei aiutarti. certo come dice shark il numero di contratto potrebbe voler dire che sono original... prova a controllarlo con google

@diegraunewolfe: i parka night/desert adventuretech dovrebbero essere repliche "civili" ma realizzate secondo gli standard mil-spec... almeno così mi aveva detto un famosissimo negoziante che li vende tuttoggi

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads46872-Richiesta-info-specifiche-USMC-FCpage133

2

FSBE2

bargainplusmore

medevac14rbav18mcrae118142158891984911marsoc118142158891984911.jpgu183u885501BGPSTLcalziniFSBEIIundefinedsoftairmania.itiwcska-bartacticalairsoftsupplySPO100-99-D-4006bargainsurplus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.