thread: Richiesta info specifiche - USMC FC

Recluta
    Club
    Nuova II^ Legio Augusta
    35
    23 Oct 2007
    669

sapete se l'assault pack del kit ilbe è in dotazione anche ai mfr?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    89° col roncon
    05 Jun 2007
    779

grazie!!sapete se per caso le replica qualche ditta piu economica della surefire??

Veterano
    Club
    Boommayee s.a.c
    34
    31 Jan 2008
    4,457

grazie!!sapete se per caso le replica qualche ditta piu economica della surefire??
    mi pare ci sia la replica della g&p che costa sui 100 euro...

Soldataccio
    Club
    Non Affiliato
    25 Oct 2007
    1,607

beh su ebay una surefire m951 la trovi relativamente a poco di più ... quindi non prenderei assolutamente una cinocopia

Soldataccio
    Club
    ODA 30-09
    28 Nov 2005
    2,079

gli attacchi sono praticamente identici a questa che hai postato te, quindi la dimensione è quella giusta. solo che quella che ho trovato io ha questa etichetta:

ed è il modello con il fastex nero... la paranoia che sia originale o meno sta nel fatto che dalla foto "da daventi" sembra piccolina e il venditore sembra poco esperto in materia visto che come colore ha indicato "ct - camel tan" che non esiste. non vorrei che avesse preso foto e sigle qua e lÃ* e ha fatto un collage
    vai tranquillo, è originale, strano che tu abbia faticato a trovarla ne vedo parecchie su ebay.

Club
    ASAF
    28 Aug 2006
    4,827

personalmente non ho mai visto foto di fr con ilbe, a naso azzarderei una risposta negativa

Club
    89° col roncon
    05 Jun 2007
    779

beh su ebay una surefire m951 la trovi relativamente a poco di più ... quindi non prenderei assolutamente una cinocopia
    su e-bay nn ne ho trovate.be cmq le repliche g&p nn le definirei assolutamente delle"cinocopie"!!

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    08 Oct 2005
    3,633

vai tranquillo, è originale, strano che tu abbia faticato a trovarla ne vedo parecchie su ebay.

eh è un pò di tempo che non ne girano più, sono diventate rare. cmq grazie mille

Club
    ASAF
    28 Aug 2006
    4,827

su e-bay nn ne ho trovate.be cmq le repliche g&p nn le definirei assolutamente delle"cinocopie"!!
    io ne ho trovate due :d

quanto alla definizione, prova a fare l'etimologia della parola:
    cino: originarie di cina/estremo oriente
    copia: riproduzione di un'altro oggetto

direi che le torce g&p rientrano nella categoria, no?

Club
    89° col roncon
    05 Jun 2007
    779

io ne ho trovate due :d

quanto alla definizione, prova a fare l'etimologia della parola:
    cino: originarie di cina/estremo oriente
    copia: riproduzione di un'altro oggetto

direi che le torce g&p rientrano nella categoria, no?
    si anche tu hai ragione,ma di solito il termine cinocopia è usato come dispregiativo,almeno da parte mia eh!!!ma tuttora ce nè su ebay o tempo fa??
    cmq la g&p nn fa la replica,ma ne fa uno che assomiglia molto,costa 70 euro!!

http:www.softairmania.itthreads46872-Richiesta-info-specifiche-USMC-FCpage133

2

FSBE2

bargainplusmore

medevac14rbav18mcrae118142158891984911marsoc118142158891984911.jpgu183u885501BGPSTLcalziniFSBEIIundefinedsoftairmania.itiwcska-bartacticalairsoftsupplySPO100-99-D-4006bargainsurplus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.