Pagina 527 di 550 primaprima ... 27427477517525526527528529537 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 5,261 a 5,270 su 5495

Discussione: Richiesta info specifiche - USMC FC

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

i BHI solag si sono visti ogni tanto alla fanteria, ma come dice Red sono scelte individuali

Spina L'avatar di The Phantom Pain
    Club
    non affiliato

Predefinito

Grazie ad entrambi,penso che ripiegherò sugli oakley,mi piacciono di più,li ho provati,so cm sn e sn di più facile reperibilità!

Spina L'avatar di Bushmaster
    Club
    10ª Divisione da Montagna

Predefinito

Ma le mag pouch Fireforce singole sono utilizzate nelle MFR o c'è solo la single/double mag pouch eagle nel fsbeII kit?

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

nei setup su base spc misto ILBE/FSBE II qualche fireforce l'ho vista ma non è la regola perchè non sono issued! Per cui se stai riproducendo quel setup particolare, un paio ci potrebbero stare altrimenti ti consiglio di rimanere in ambito FSBE II

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

Consiglio: prendi le FSBE II Eagle Ind. Mag, costano un pò di più ma ne vale la pena...
    Non solo sono più versatili (puoi usarle sia per un setup più recente, da quando, come dice bene Shark, si sono visti su SPC miscugli vari di FSBE /ILBE, sia per un setup più datato, fino al 2004), ma sono anche fatte in maniera più decente, e non hanno la chiusura anteriore che si scolorisce solo a guardarla..
    Ne avevo prese di Fireforce.. Subito rivendute, non mi piacevano proprio..

Club

Predefinito

ok grazie mille dei consigli Era per mettere una tasca porta car m4 singola sul drop leg (bellissima altrimeti sarebbe in alternativa quella in kydex)!

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

Purtroppo per quelle in Kydex FSBE II (anche detta FB pouch..) c'è il problema della reperibilità...
    Io in 4/5 anni di ricerche ne ho trovate solo 2, e i prezzi erano davvero alti.. (come costo, valgono tanto quanto 3 o 4 FSBE II M4 Mag, per intenderci..)

Sono queste per l'esattezza..

[/COLOR]FSBE II Eagle Industries FB Mag pouch, with Kydex, '04 Lot.

With M4 5.56 30 Rnd Mag:

Up:

Closed with Mag:

Back:

Green label:

Down:

Two is megl che one:

Club

Predefinito

Caspita red hai una collezione da far paura!!!Sbavvv... eccezzionali, peccato che non ne trovarò mai una!

Spina L'avatar di Cybergianlu
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao ragazzi, ho da chiedere a voi guru usmc due consigli

Prima cosa, sto cercando piano di piano di mettere su un setup mfr ispirato, con qualche leggerissima licenza poetica! sono messo cosi, datemi qualche consiglio.
    purtroppo non so fare una kit list fatta bene, quindi cercavo un aiuto anche su come scrivere per bene la kit list (perdonatemi, imparatemi )

Abbigliamento
    * Mich 2000 con pads gentex e chinstrap cinesi neri (li voglio cambiare, quali devo cercare?)
    * norotos universal shroud tan
    ess nvg tan
    oakley mframe si 2.0
    * surefire hl helmet light
    mccuu marpat woodland american apparel (con nametape, un certo carter)
    guanti mechanix in coyote brown
    yates gear belt, color terra
    ginocchiere altalock in cb
    anfibi altama desert (1 guerra del golfo penso, devo cambiarli poi sotto leggerete)

equipaggiamento tattico (tutto completamente originale)
    spc eagle industries con commerbounds mtv
    source wxp attaccata con fastex direttamente al spc
    m67 pouch sul petto
    3x fireforce mag pouches
    tasca eagle industries per granata fumogena, non ricordo il nome, poi ci guardo e ve lo scrivo
    saw pouch 200rounds sulla sx
    ifak con fastex nero sulla destra
    serpa lv1 con cosciale, pistola meu soc socom gear
    dump pouch sds attaccata direttamente alla yates

Come headset ho una bowman col classic ptt u94

il fucile è un m4 con ris kac, calcio crane, acog con doctor e finta fibra, peq15, surefire laterale (purtroppo la 951 credo, con lo sgancio rapido, non credo sia adatta al tutto) e grip tangodown

Chiedo un vostro consiglio sul tutto, su come si può aggiustare il setup e su quale tipo di operazione/annata si può posizionare, penso sia un setup mooolto recente.

Seconda cosa, devo cambiare gli anfibi, non sono per niente consoni al setup e in questo periodo mi entra l'acqua e ci sento freddo, che anfibi usmc posso prendere? devono essere "a prova di bomba", non deve entrare acqua e devono essere caldissimi, uso invernale!

Terza cosa, volevo prendere uno zaino da attaccare al posteriore, purtroppo non posso prendere l'assault pack perchè per ragioni di club devo giocare nei eventi ufficiali con la vegetata, quindi dovrei comprarne due. Ho visto che qualche mfr usa lo zaino map attaccato direttamente ai pals molle, in cb, per me sarebbe perfetto! Il classico eagle non so se va bene, ho visto che esiste un map fsbe ma ha dei prezzi fuori di testa!

grazie per l'aiuto, siete veramente grandi!!!

(metto su anche una foto orrenda dopo svariate ore di gameplay manca la serpa, la pistola, l'universal shroud, la cintura, la dump momentaneamente era sul tattico, il fucile non aveva il kac )Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   usmc.jpg 
Visite: 17 
Dimensione:   174.3 KB 
ID: 171897
    Ultima modifica di Cybergianlu; 13/11/2012 a 14:43

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

c'è molta confusione, la second line non va affatto bene per un setup mfr.
    studiati per bene le guide scritte da shark e hoot (le trovi in alto nel fc) e se hai bisogno chiedi

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads46872-Richiesta-info-specifiche-USMC-FCpage133

2

FSBE2

bargainplusmore

medevac14rbav18mcrae118142158891984911marsoc118142158891984911.jpgu183u885501BGPSTLcalziniFSBEIIundefinedsoftairmania.itiwcska-bartacticalairsoftsupplySPO100-99-D-4006bargainsurplus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.