scusatemi sè mi intrometto.
ma il peq mi sembra venga legato all'acog nel caso si stacchi dal ris per non perderlo,visto che costano più di 2000$.
almeno sè non ricordo male mi era stato detto cosi.
lascio la parola a utenti più esperti di me.
scusatemi sè mi intrometto.
ma il peq mi sembra venga legato all'acog nel caso si stacchi dal ris per non perderlo,visto che costano più di 2000$.
almeno sè non ricordo male mi era stato detto cosi.
lascio la parola a utenti più esperti di me.
si, che lo legavano al ris per non perderlo si sa, ma legarlo all'acog mi sembra strano - ma forse lo fanno perchè si fa prima
aspettiamo gli esperti dell'area
Anche a me sembra strano, io lo fisserei al ras.
Forse è per mantenere l'accoppiata peq-acog in fase di stoccaggio
questo mi è arrivato oggi:
gli ESS son da cambiare giusto?![]()
dall'elastico deduco che sono in foliage green, se ho ragione allora sono da cambiare
Comunque boh, in effetti legare il peq a qualcosa che si può stacare nella stessa percentuale dello stesso peq è un pò strano. Forse le viti trijicon sono più resistenti?![]()
anche se sono legati con il solito spezzone di paracord
il paracord vie fatto passare dentro i fori del ras
se staccate entrambi,dubito che uno dei due riesca a passare dal foro del ras,cosi che te li ritrovi in terra![]()
Chiedo agli esperti,avendo un bel capoccione,61/62 cm quale taglia mi consigliate per i chin strap?
Per i pad interni dell'elmetto?(sempre se hanno le taglie differenziate)
E per un jungle?
Mi accodo a snake:
ma gli elmetti hanno taglie o solo i chin strap (sul mio ho small/medium)
------ Post aggiornato ------
penso che adesso vada bene l'elmetto:
cambiati gli ESS NVG FG con ESS NVG TAN
e ho cucito un Nametap sul dorso del telino (cosa che ho visto in molte foto)
se avete consigli o altro sono tutto orecchie
p.s. - piccolo acquisto
![]()
Per le taglie intendi del lhw o del mich? Io sono 57cm e ho un 2000 sds taglia m mi sta preciso al mm con pads da 3/4, forse era meglio una l con pads da 1. Col mich replica avevo i pads da 3/4 ma mi stava largo! Considera pero che la calotta del mich replica e' il doppio del mio sdscome bonnie issued io uso m, la s mi entra ma ci sto male. Secondo me con la L vai bene
![]()