Eh sì, purtroppo non è molto facile. Io poco tempo fa stavo spulciando la rete alla ricerca di un OTV in UCP taglia L per un setup US Army ma purtroppo riuscivo a trovarne solo di taglia M.
In bocca al lupo per la ricerca!
Eh sì, purtroppo non è molto facile. Io poco tempo fa stavo spulciando la rete alla ricerca di un OTV in UCP taglia L per un setup US Army ma purtroppo riuscivo a trovarne solo di taglia M.
In bocca al lupo per la ricerca!
Ciao a tutti, ed ennesima domanda: l'Usmc usa anche acog ta31 con sgancio rapido?
no
Salve ragazzi! mi chiedevo se si fossero mai visti MFR in setup direct action con ai piedi calzature diverse dai Bates 85501, e se comunque sarebbero adatti un paio di RAT che trovo di più semplice reperibilità.
Grazie!
a memoria, solo in un paio di foto ricordo che sono stati indossati i RAT da force recon ed erano in training VBSS. Andando per logica però sarebbero plausibili perchè non c'è un modello standard nei marines ma il singolo soldato può scegliere su alcuni modelli approvati dal corpo
sempre approposito di anfibi:
la taglia Medium (D-M) per i bates 85501 calza più larga o più stretta rispetto alla regular (che Bargains ha out of stock da 3/4mesi)??
Sul sito della Bates avevo trovato questa tabella..
Pare che la D, o medium, stia per regular... (han modificato i nomi, è la sola spiegazione che riesco a darmi...)
- Bates footwear is made in an array of widths in order to provide our customers with the best fit possible. See chart below for width descriptions:
B = Narrow width
C = One width wider than B
D = Average or medium width
E = the narrower of the “Wide” widths
EEE = our widest width
M = Equal to a “D” or medium width
W = Equal to an “E” or wide width
EW = Equal to an “EEE” or extra wide- Whenever possible have your foot measured with a Brannock device by a shoe care professional. Using a Brannock device is the most accurate method to determine your shoe size and width.
Utilizzando un Brannock dovresti riuscir a vedere qual'è la misura più consona![]()
Ultima modifica di Red1497; 27/10/2012 a 01:25
Ciao
scusate la domanda
io ho un marui sre
come reggicinghia anteriore dovrei prendere questo?
grazie mille