Pagina 522 di 550 primaprima ... 22422472512520521522523524532 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 5,211 a 5,220 su 5495

Discussione: Richiesta info specifiche - USMC FC

Spina L'avatar di saigon70
    Club
    gargoyle adventureteam

Predefinito

confermo il mio telino per LWH lo aquistati tempo fà da montani.

saigon70

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da snake x dragoni Visualizza il messaggio
    Allora ragazzi,volevo acquistare degli occhiali,mi volevo buttare sugli oakley,so che per un setup USMC vanno gli m-frame,ma quale modello tra gli strike,hybrid,hybrid s,heater e sweep?
    Ho cercato col tasto ricerca ma o nn sono bono io o nn ci sn discussioni specifiche nel fanclub!Grazie per la risposta!
    vuoi replicare la fanteria o altro? perchè nella fanteria, gli occhiali issued sono gli ESS ICE ma anche un paio di oakley non fanno differenza (però essendo "aftermarket" puoi prendere la lente che più ti piace). In foto compaiono anche gli Oakley Gascan, i Wiley-X e altri

Spina L'avatar di The Phantom Pain
    Club
    non affiliato

Predefinito

Volevo replicare un setup da team leader o fante,quindi posso andare su qualunque tipo di lente nn essendo gli occhiali issued?

------ Post aggiornato ------

Volevo replicare un setup da team leader o fante,quindi posso andare su qualunque tipo di lente nn essendo gli occhiali issued?

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

Mio consiglio spassionato: come tipologia di lente scegli la strike, è quella che come superficie difende meglio da eventuali bb..
    Avevo preso una Sweep al tempo, bellissima e molto fast, ma l'ho rivenduta perchè la strike risultava molto più ergonomica e funzionale..
    Poi ,se non devi giocarci, una lente vale l'altra
    Se ne prendi solo una ti consiglio come colore una Clear, sennò anche una grey per il sole va più che bene
    Purtroppo la Grey risulta abbastanza scura, quindi, in campi con molte ombre o all'imbrunire non è un granchè..
    La Clear, associata al jungle o a un garrison, invece, va bene ovunque...

Spina L'avatar di The Phantom Pain
    Club
    non affiliato

Predefinito

Grazie Red,cmq avevo intenzione di prenderne 2 e ero propenso alla strike o alle hybrid,cmq vorrei usarli cm occhiali da sole cn la lente scura e per giocare cn la clear!Grazie dei consigli sempre gentilissimi!

Spina L'avatar di Cybergianlu
    Club
    Non affiliato

Predefinito Richiesta info specifiche - USMC FC

Ragazzi per un setup force recon ( con spc e mich 2000 con rhino mount classico ad un foro e telino reversibile) che padded belt e fondina mi consigliate? Quali erano issued? Il setup e' piu che altro ispirato ma cerco di stare piu' possibile nella realta'! Indicatemi all'incirca i prezzi se possibile grazie 1000!!!!

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cybergianlu Visualizza il messaggio
    Ragazzi per un setup force recon ( con spc e mich 2000 con rhino mount classico ad un foro e telino reversibile) che padded belt e fondina mi consigliate? Quali erano issued? Il setup e' piu che altro ispirato ma cerco di stare piu' possibile nella realta'! Indicatemi all'incirca i prezzi se possibile grazie 1000!!!!
    Aspetta, c'è un pò di confusione in ciò che hai scritto...

Innanzitutto,come dotazione i MFR portano sull'Helmet una Piastra Norotos Three Hole Black,
    Norotos Inc. Three Hole Tactical Shround for MICH, ACH and Protech Helmets, Black color , First Gen. , issued, NSN 5855-01-569-8049..

Back:

Come braccetto (come Rhyno Mount, quindi) un TATM associato, differente dal Rhyno mount normale in dotazione all'Infantry...
    La dotazione si è ampliata nell'ultimo periodo, con l'utilizzo di un ulteriore piastra, color Tan, detta Universal Shround, sempre della Norotos..
    https://imageshack.us/photo/my-images/543/img0095x.jpg/

La piastra One Hole Norotos (quella a forma di rombo, per intenderci) non è in dotazione nell'USMC, è roba da Ranger...
    Con un SPC si è obbligati a prendere una o l'altra, i MFR infatti non usano le vecchie piastre, quelle rettangolari...

Per la Padded, il mio consiglio, per non complicarsi la vita, è di prendere una Duty belt..
    La padded issued è la FSBE II War belt: https://www.specwargear.com/images/U...E2-Full-19.jpg

E' molto difficile da trovare, e i costi sono davvero troppo alti...
    inoltre è necessario associarla ai suoi suspenders FSBEII..
    Quindi, se uno vuol risolvere con poco, conviene prendere una Duty Eagle Tan, che costa poco ed è issued..
    https://origin.adsinc.com/catalog/me...ty_Belt_10.jpg

Ti consiglio di prendere un Pad Eagle, un cuscino che si adatta per renderla più comoda ed ergonomica.. Anche quello costa poco, e sono issued Od, ma sarebbe meglio tan dato il periodo che vuoi replicare, con SPC annesso...

https://www.triadtactical.com/images/P/226_Large-02.jpg

Come fondina, è d'obbligo la Safariland 6004 in FDE..

FSBE II Safariland 6004 53 121, Flat Dark Earth color, Right Hand, for Springfield Armory 1911 A1 MEU SOC without Rail..

Particolare interno:

Particolare marchio:

Particolare cinghia di fissaggio su Duty/ BDU/Rigger Belt:

Particolare Fastex Tan:

Safariland trade:

Se vuoi altre info chiedi pure
    Ultima modifica di Red1497; 04/10/2012 a 10:37

ual
    ual non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di ual
    Club
    Ordo Phoenix

Predefinito Richiesta info specifiche - USMC FC

Sui pant marpat desert ho visto varie volte il nome cucito sulla tasca post dx... Tra chi è diffusa questa "usanza"?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

fra chi ha una marpat

ual
    ual non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di ual
    Club
    Ordo Phoenix

Predefinito

LOL quindi tutti quello che li usano sono potenziali utilizzatori? allora lo metto pure io!

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads46872-Richiesta-info-specifiche-USMC-FCpage133

2

FSBE2

bargainplusmore

medevac14rbav18mcrae118142158891984911marsoc118142158891984911.jpgu183u885501BGPSTLcalziniFSBEIIundefinedsoftairmania.itiwcska-bartacticalairsoftsupplySPO100-99-D-4006bargainsurplus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.