si scherza!però le mimetiche sono la base
![]()
si scherza!però le mimetiche sono la base
![]()
si si lo so!!!però io uso sempre la marpat woodland anche per giocare e la desert relativamente poco, non usandola mai, utilizzo le finanze in altre cose per il setup, es ho cambiato l'mtv con un spc eagle.In più sto facendo casa e i dini sono sempre di meno,ma ora sto completando il tutto!!!!!
c'è anche la FROG in marpat woodland... frog in pratica non è un capo specifico, ma una categoria che raccoglie tutti i capi creati per il medesimo scopo (la protezione dal fuoco). La versione in woodland si trova anche abbastanza facile, ma i costi sono lievemente più alti rispetto alla versione vecchia desertica.però io uso sempre la marpat woodland anche per giocare e la desert relativamente poco
si si dodo lo so che esiste e avevo anche fatto un offerta su ebay per una a 100 dollari, ma sono stato fregato da un altro!!!!![]()
ebay sa regalarci gioie e frustrazioni incredibili!
non è il momento buono per prendere la frog woodland perchè costa troppo e non vale la pena
Tra qualche mese, il prezzo scenderà della metà e chi adesso fa lo sborone "io ho la nuovissima marpat woodland e voi no pappappero" piangerà quando gli altri la compreranno a 70-60 euro completa![]()
raramente, in genere non è la fanteria "di prima linea" ad occuparsi degli arresti![]()
roger
------ Post aggiornato ------
invece le gerber multitool le hanno in dotazione immagino!!!!
scusate ragazzi nn sono molto pratico dei forum...cmq grazie delle risposte....