Pagina 51 di 550 primaprima ... 41495051525361101151 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 5495

Discussione: Richiesta info specifiche - USMC FC

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

quindi cosa mi consigliate?

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da petro Visualizza il messaggio
    quindi cosa mi consigliate?
    sinceramente non so proprio che consigliarti perchè tutt'ora usano quasi esclusivamente le sacche molle della eagle attaccate al ba, oppure il map. di camelbak "a parte" se ne vedono sempre meno

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

ciao a tutti,
    sono intenzionato a prendere un nuovo hidration system (naturalmente in cb, quello che ho ora è tan).
    al momento le principali alternative sembrano due: il camelback thermoback in cb e il military hydration system della sds, sempre in cb
    cosa mi consigliate? grazie a tutti! :d
    in termini di qualità ti consiglio sicuramente il thermobak.
    valuta anche il 3l usmc issued della source, su ebay si trova a prezzi buoni, l'ho preso di recente e non è male.
    quello che hai postato fa parte del kit molle in coyote, non è certo sullo stesso piano del thermobak e neanche del source.

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

ragazzi domandina veloce veloce. quanti pals occupa la ifak pouch issued usmc? perchè ne avrei trovata una originale con il fastex nero (che sudata) ma mi sembra piccolina, non vorrei che fosse una fregatura. dalla foto posteriore sembra che occupi approssivativamente 4x3 pals.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

se non snaglio dovrebbe essere questa

Club
    non affiliato

Predefinito

se non snaglio dovrebbe essere questa
    gli attacchi sono praticamente identici a questa che hai postato te, quindi la dimensione è quella giusta. solo che quella che ho trovato io ha questa etichetta:

ed è il modello con il fastex nero... la paranoia che sia originale o meno sta nel fatto che dalla foto "da daventi" sembra piccolina e il venditore sembra poco esperto in materia visto che come colore ha indicato "ct - camel tan" che non esiste. non vorrei che avesse preso foto e sigle qua e là e ha fatto un collage

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di dado
    Club
    89° col roncon

Predefinito

ciao,volevo sapere che il modello e la marca della torcia usata sull'm16a4!!!grazie mille

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dado Visualizza il messaggio
    ciao,volevo sapere che il modello e la marca della torcia usata sull'm16a4!!!grazie mille
    mi pare che sia la surefire m951, ma ne usano più modelli come nell'esercito mi sa...

Recluta L'avatar di Cpl. Jimenez
    Club
    S.A.V.

Predefinito

ciao ragazzi, domandina veloce
    quali tipi di eotech hanno in uso i marines?
    sapere dove si posso acquistare a prezzi ragionevoli?
    grazie mille

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dado Visualizza il messaggio
    quella che si vede più spesso è la surefire m951xm07, ma si vedono anche le m961xm07 e molto più raramente le m900a (che invece sono più frequenti gli m4 a discapito delle altre 2)

Quote Originariamente inviata da gerico Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, domandina veloce
    quali tipi di eotech hanno in uso i marines?
    sapere dove si posso acquistare a prezzi ragionevoli?
    grazie mille
    per lo più 552 e molto più raramente 551, quindi ti consiglierei il 552. per quanto riguarda le repliche, non arriveranno mai all'altezza dell'originale. quindi secondo me quello che prendi, prendi visto che a qualità siamo più o meno sempre lì. un mio compagno di squadra ne ha preso uno low cost a un'ottantina di euro sulla baia bicolore rosso/verde e va benissimo. basta cercare un pò

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads46872-Richiesta-info-specifiche-USMC-FCpage133

2

FSBE2

bargainplusmore

medevac14rbav18mcrae118142158891984911marsoc118142158891984911.jpgu183u885501BGPSTLcalziniFSBEIIundefinedsoftairmania.itiwcska-bartacticalairsoftsupplySPO100-99-D-4006bargainsurplus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.