quindi cosa mi consigliate?![]()
quindi cosa mi consigliate?![]()
in termini di qualità ti consiglio sicuramente il thermobak.
valuta anche il 3l usmc issued della source, su ebay si trova a prezzi buoni, l'ho preso di recente e non è male.
quello che hai postato fa parte del kit molle in coyote, non è certo sullo stesso piano del thermobak e neanche del source.
ragazzi domandina veloce veloce. quanti pals occupa la ifak pouch issued usmc? perchè ne avrei trovata una originale con il fastex nero (che sudata) ma mi sembra piccolina, non vorrei che fosse una fregatura. dalla foto posteriore sembra che occupi approssivativamente 4x3 pals.
se non snaglio dovrebbe essere questa
![]()
gli attacchi sono praticamente identici a questa che hai postato te, quindi la dimensione è quella giusta. solo che quella che ho trovato io ha questa etichetta:
ed è il modello con il fastex nero... la paranoia che sia originale o meno sta nel fatto che dalla foto "da daventi" sembra piccolina e il venditore sembra poco esperto in materia visto che come colore ha indicato "ct - camel tan" che non esiste. non vorrei che avesse preso foto e sigle qua e là e ha fatto un collage![]()
ciao,volevo sapere che il modello e la marca della torcia usata sull'm16a4!!!grazie mille
ciao ragazzi, domandina veloce
quali tipi di eotech hanno in uso i marines?
sapere dove si posso acquistare a prezzi ragionevoli?
grazie mille
quella che si vede più spesso è la surefire m951xm07, ma si vedono anche le m961xm07 e molto più raramente le m900a (che invece sono più frequenti gli m4 a discapito delle altre 2)
per lo più 552 e molto più raramente 551, quindi ti consiglierei il 552. per quanto riguarda le repliche, non arriveranno mai all'altezza dell'originale. quindi secondo me quello che prendi, prendi visto che a qualità siamo più o meno sempre lì. un mio compagno di squadra ne ha preso uno low cost a un'ottantina di euro sulla baia bicolore rosso/verde e va benissimo. basta cercare un pò![]()