Soft armour
cioè una molle belt con le softarmour dentro?
No, è il cinturone con in giro all'interno l'imbottitura soft armour.
mai sentita...se non quella specie di groin protection, che non è un cinturone..
L'unica che fa una cosa del genere è la Crye ma rimane pur sempre una MOLLE belt.
Ma parlate mica delle Ballistic Duty Belt... Ballistic mi sembra sia il tipo di cordura se non mi sbaglio, che ovviamente non è antiproiettile...
Ciao, una domanda veloce: mi pareva di aver visto da qualche parte un topic esemplificativo ma non lo trovo più, quindi, su una flight badge da corpsman, il grado è HM e al posto di USMC devo mettere NAVY? Grazie in anticipo.
Domanda,per un setup da fuciliere Iraq 2007/08 dentro all'elmetto ci vanno i pad o altro?I chin strap verdi?
I corpsmen hanno diversi standard per la propria flightbadge come le unità usmc. Al posto di usmc ci va USN e non Navy, per quanto riguarda il grado non saprei dirti. HM è la sigla di Hospital corpsmen e si è visto quindi è corretto, però mi pare di ricordare anche dei gradi, forse sbaglio.
è indifferente. I pad sono un upgrade che hanno fatto e forse solo attualmente tutti gli elmetti hanno i pad, fino a qualche tempo fa c'era chi ce l'aveva in un modo e chi nell'altro![]()
Ultima modifica di Shark86; 04/08/2012 a 18:08
Gentilissimo e preciso come al solito: grazie Shark![]()