esatto!
esatto!
i gascan stanno andando forte
carini...ma son balistici??
c'è scritto che hanno la lente in plutonite, quindi si sono balisticibasta usare google
![]()
Salve a tutti! mi sto avvicinando anche io allo USMC style, e vorrei replicare il setup della fanteria attuale. Ho letto la guida che è in evidenza (setup fanteria USMC 2004 a oggi) e ho letto che il tattico in uso è l'MTV.. ora, quale marca mi consigliate? a parte Il pantac (che mi dicono essere fatto molto bene), sulla baya e su altri siti come saddafà, non trovo MTV di altre marche, solo dall'estero, tipo il flyye ma al prezzo di 306€ (quando mi dicevano invece che dall'estero lo pagavo meno della metà) quindi chiedevo a voi consiglio su marca e "posto" dove lo potrei cercare, garzie mille in anticipo
La fanteria attualmente usa gli SPC che hanno iniziati a sostituire gli MTV nel corso del 2008
Forse sbaglio la data di distribuzione (qualcuno dei veterani del fc saprá definirla meglio sicuramente) ma gli MTV di sicuro la fanteria non li usa piú![]()
Ah grazie mille! allora reindirizzo la stessa domanda al tattico SPC XD
Spc come replica la migliore (e costa pure poco) è il WEEKEND WORRIOR
cosa intendi per weekend warrior? non trovo nulla a riguardo, e se è un codice per intendere qualcos'altro ti prego, inviami un PM perchè non me ne intendo molto![]()