scusa eh ma se una mimetica è effettivamente usata dall'unità, lo e basta. Perchè "non è quello che ti interessa"?
I force recon hanno usato (e usano) la flightsuite in ogni teatro operativo "contemporaneo": in operazioni VBSS, in Iraq e in Afghanistan. Ma è ovvio che se combatti nel deserto ti metti quella tan piutosto che verdePoi non ho capito perchè hai scartato la MCCUU continentale, pure quella è issued fino a prova contraria
![]()
Se un force recon dovesse combattere in un bosco non penso proprio che si metterebbe una frog desert o una flightsuit tan
Ho capito il tuo discorso ma per esperienza personale ti dico che quello che vuoi fare te è impossibile, arriverai ad un certo punto in cui dovrai sacrificare o il lato "softairistico" o quello della rievocazione per vari motivi:
- gran parte della roba che portano addosso in zona operativa a noi non serve e aggiunge peso inutile (granate varie dummy, elmetti, body armor ecc ecc)
- loro combattono prevalentemente nel deserto, noi giochiamo nei boschi
Per cui se cerchi il compromesso tra gioco e rievocazione, cercando di essere il più realistico possibile, sbagli in partenza![]()