Pagina 498 di 550 primaprima ... 398448488496497498499500508548 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 4,971 a 4,980 su 5495

Discussione: Richiesta info specifiche - USMC FC

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Petro Visualizza il messaggio
    basta cercare bene. Io il mio, lotto '04, l'ho pagato una ventina di $
    Certo, era sporco di olio e terra da far schifo... ma è bastata una lavata
    te non fai testo... c'hai più c**o che anima!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

Ale, mavvaff....
    sai meglio di me che ultimamente la mia riserva di culo sembra essersi esaurita

Recluta L'avatar di Pishazz
    Club
    DEVIL DOGS Val Borbera

Predefinito

piu culo che midollo...

Petro l'anima l'ha venduta tempo addietro...

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

E bravo Petro... 20 dolla è davvero un colpaccio!

Soldataccio

L'avatar di Die graüne Wölfe
    Club
    Alphazero SAT

Predefinito

raga, un info al volo:
    i pant marpat FROG hanno le taschette al polpaccio come gli ACU??
    me n'è arrivato un paio così..oltre al colore che pare leggermente più scuro rispetto ai marpat "normali" che avevo (quelli però erano usati, qesti son nuovi)

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

si hanno quelle tasche e il colore è più tendente al rosa rispetto alla MCCUU

Soldataccio

L'avatar di Die graüne Wölfe
    Club
    Alphazero SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shark86 Visualizza il messaggio
    si hanno quelle tasche e il colore è più tendente al rosa rispetto alla MCCUU
    K
    dankyou !

Spina L'avatar di mike_white_96
    Club
    non affiliato

Predefinito

Scusatemi ragazzi ma visto che con la marpat desert nel bosco mi trovo un po' svantaggiato rispetto ai miei avversari mi chiedevo se le flight suit verdi venissero usate dai marine force recon anche al di fuori dell'esercitazione ( sto replicando questo setup )

Recluta L'avatar di Pishazz
    Club
    DEVIL DOGS Val Borbera

Predefinito

Mike ciao.. guarda credo che le flight suit in sage green siano usate quasi esclusivamente solo in addestramento, ma lascio la parola ai più esperti..
    Cmq anche un setup da addestramento non è mica male, anzi.. e con la flight è assai comodo.. vai a veder le ultime foto di shark..
    Altrimenti una MCCU in Marpat Continentale o la stessa FROG continentale..

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mike_white_96 Visualizza il messaggio
    Scusatemi ragazzi ma visto che con la marpat desert nel bosco mi trovo un po' svantaggiato rispetto ai miei avversari mi chiedevo

scusa ma questa fa un pò ridere... stiamo parlando di soft air o di reenacting? Non voglio iniziare l'ennesima discussione su cosa sia il reenacting e bla bla bla ma bisogna tenere bene a mente che se vogliamo fare reenacting seriamente, il soft air va "accantonato" per vari motivi (uno è quello di cui parli). I marines attualmente usano più la desert che la continentale perchè operano in un ambiente desertico quindi è giusto fare reenacting con la desert ma non per questo devi giocare obbligatoriamente ogni domenica con la frog, dove sta scritto? Anche perchè non credo che tu ogni domenica vai ad un raduno di renactor e giochi anche

se le flight suit verdi venissero usate dai marine force recon anche al di fuori dell'esercitazione ( sto replicando questo setup )
    tornando alla domanda... bisognerebbe usare di più il tasto cerca perchè di queste cose se n'è già ampiamente discusso. E ci sono anche svariate foto nella gallery da cui prendere spunto

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads46872-Richiesta-info-specifiche-USMC-FCpage133

2

FSBE2

bargainplusmore

medevac14rbav18mcrae118142158891984911marsoc118142158891984911.jpgu183u885501BGPSTLcalziniFSBEIIundefinedsoftairmania.itiwcska-bartacticalairsoftsupplySPO100-99-D-4006bargainsurplus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.