Ale, mavvaff....
sai meglio di me che ultimamente la mia riserva di culo sembra essersi esaurita![]()
piu culo che midollo...![]()
Petro l'anima l'ha venduta tempo addietro...![]()
E bravo Petro... 20 dolla è davvero un colpaccio!![]()
raga, un info al volo:
i pant marpat FROG hanno le taschette al polpaccio come gli ACU??
me n'è arrivato un paio così..oltre al colore che pare leggermente più scuro rispetto ai marpat "normali" che avevo (quelli però erano usati, qesti son nuovi)
si hanno quelle tasche e il colore è più tendente al rosa rispetto alla MCCUU
Scusatemi ragazzi ma visto che con la marpat desert nel bosco mi trovo un po' svantaggiato rispetto ai miei avversari mi chiedevo se le flight suit verdi venissero usate dai marine force recon anche al di fuori dell'esercitazione ( sto replicando questo setup)
Mike ciao.. guarda credo che le flight suit in sage green siano usate quasi esclusivamente solo in addestramento, ma lascio la parola ai più esperti..
Cmq anche un setup da addestramento non è mica male, anzi.. e con la flight è assai comodo.. vai a veder le ultime foto di shark..
Altrimenti una MCCU in Marpat Continentale o la stessa FROG continentale..![]()
scusa ma questa fa un pò ridere... stiamo parlando di soft air o di reenacting? Non voglio iniziare l'ennesima discussione su cosa sia il reenacting e bla bla bla ma bisogna tenere bene a mente che se vogliamo fare reenacting seriamente, il soft air va "accantonato" per vari motivi (uno è quello di cui parli). I marines attualmente usano più la desert che la continentale perchè operano in un ambiente desertico quindi è giusto fare reenacting con la desert ma non per questo devi giocare obbligatoriamente ogni domenica con la frog, dove sta scritto? Anche perchè non credo che tu ogni domenica vai ad un raduno di renactor e giochi anche
tornando alla domanda... bisognerebbe usare di più il tasto cerca perchè di queste cose se n'è già ampiamente discusso. E ci sono anche svariate foto nella gallery da cui prendere spuntose le flight suit verdi venissero usate dai marine force recon anche al di fuori dell'esercitazione ( sto replicando questo setup)
![]()