ecco, un altra domanda: sulla guida dice "elmetti lightweight" ma qyale sarebbe il modello preciso delle attuali fanterie?
ecco, un altra domanda: sulla guida dice "elmetti lightweight" ma qyale sarebbe il modello preciso delle attuali fanterie?
le repliche dell'LWH come sono fatte?
Ps: sulla baya cercando "usmc pouch" o "usmc issued" o "eagle industries" trovo gran poco, o se trovo tasche sono 30 euro di tasca (ci stanno) ma 40 euro di spedizioni
---------- Post added at 15:46 ---------- Previous post was at 15:41 ----------
ah sì, cosa intendi per "lavorini fai da te"?
Le repliche dell'LWH sono fatte... come un LWH!! Altrimenti non sarebbero repliche, non credi?
Prova anche con "coyote pouch" che qualcosa salta fuori.
Lavori fai da te vuol dire che devi smontare i cinghiaggi della replica pasgt, forarlo per i chin strap originali (che avrai comprato precedentemente) e avvitarceli, shark l'aveva fatto col suo chiedi a lui.
ahah ok, la domanda delle repliche era perchè dicevi che le repliche dell'ach (MICH) erano delle scodelle D: Ok, almeno per l'LWH si può andare sul sicuro
Le repliche pasgt credo che abbiano la calotta in taglia unica, quindi ad esempio dovrei cercare una cover Large o più grande?
Capisco, essendo stato un reenactor che nei consigli si cerca di arrivare ad una miglior filologicità possibile, ma l'elmetto mi serve solo per far qualche foto, quindi lo userò solo per quello e voglio spenderci il meno possibile![]()
cerca una cover M/L, sui PASGT replica calza abbastanza bene, ho camuffato anch' io un PASGT repro da LWH...
![]()
Un PASGT originale te lo tirano dietro
quindi per restare nei 100 euro cosa consigliate come elmetto?

Replica pasgt, cinghiaggi e telino originali, nvg mount anche replica va benissimo, e personalmente aggiungerei anche i pads originali che rispetto al ragno o ai pads cinesi (sono infernali) sono mooolto meglio.
Il problema del pasgt replica (esperienza personale) è più che per chi vorrebbe una taglia l, per chi come me indossa la S, il pasgt/lwh è già grosso di suo, la replica ha anche più spazio dentro essendo meno spessa, se hai la testa piccola sembra che indossi un pentolone!
In attesa della conferma e-mail
con 100 euro non ci prendi manco la replica!
il pasgt replica viene 20 euro, il telino sui 30-35 euro, i chinstrap originali se ti dice c**o sono altri 30-35 euro, il kit di pad interni sta sui 15-20 euro e altri 40-50 euro per l'NVG mount e il rhino. Fai te i conti
Ecco il lavoro di cui parlava anel (post numero 1291):
https://www.softairmania.it/threads/...rk#post1886408
PS: le repliche dei pasgt sono taglia L in genere