Pagina 496 di 550 primaprima ... 396446486494495496497498506546 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 4,951 a 4,960 su 5495

Discussione: Richiesta info specifiche - USMC FC

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di danotz
    Club
    DEVIL DOGS VALBORBERA

Predefinito

quoto appieno red!
    a volte un "piccolo particolare ben studiato" rende bello e veritiero anche il setup più visto e stravisto...
    ad esempio un cucchiaio delle mre infilato tra i pals o una confezione di tappi per le orecchie appesa da qualche parte su un setup stra-abusato come il "fallujia 2004" lo fa rendere il doppio

ovviamente son mie opinioni... è poco che faccio reenacting

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Un setup con qualcosa fuori dall'ordinario può essere interessante se studiato bene, un setup pieno di cose fuori dal comune (o "eccezioni") come un collage è una porcata.

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Frenate, frenate. Qua nessuno vuole togliere foto, guide e quant'altro, voglio farvi capire il mio punto di vista.
    Vi riformulo la domanda, in un'altro contesto: Il 2/5 Marines, nell'ottobre 2004 ha partecipato alle operazioni a Ramadi, sapreste costruire il setup? Niente foto. Io ne ho un bel po' e stasera ve le metto tutte sulla gallery.

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

stiamo parlando tutti della stessa cosa ma non ci capiamo.

Si deve stabilire prima di tutto il livello che vuoi raggiungere quando cerchi di replicare un setup reale.
    C'è chi lo fa senza pretese e ci butta in mezzo tutto basta che sia buffetteria cb su marpat (i famosi inspired), c'è chi replica bene la buffetteria ma poi se ne frega dei particolari (come chi per esempio compra tutto, poi non prende le dummy o le altre cose prettamente sceniche perchè "nel soft air sono inutili"), chi replica i setup "generali" fregandosene delle unità in particolare e chi come te cerca il dettaglio maniacale cercando foto delle stessa unità nello stesso periodo.
    Quando vedi tutti i setup identici è perchè le linee guida per un setup sono sempre quelle, c'è poco da variegare e la differenza la fanno proprio i particolari o le cose "fuori posto" immesse ad arte nel setup.

Io sinceramente non mi sono ancora dedicato a questo setup a tempo pieno anche se ho cominciato a costruirmelo, conosco solo le linee guida generali (appunto) però una volta che avrò comprato le cose "principali" sarà inevitabile andare a cercare informazioni sui dettagli per migliorare il tutto. Ogni reenacter che cerca la qualità lo farebbe

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

penso che alex non voglia andare a parare verso il livello che uno vuole raggiungere...forse vuole puntare l'indice sul fatto che raccogliendo informazioni ("istruendosi") si raggiunge una padronanza che permette di fare benissimo a meno delle foto. Copiare una foto è facile, ma se si vuole sostituire/aggiungere/togliere qualcosa si va in panico, o magari per cose che "sembrano uguali" si prendono delle cantonate assurde (tipo la roba alla LordSex per intenderci). Con la conoscenza (anzi la "curiosità approfondita") non c'è bisogno delle foto.
    Teoricamente per Ramadi 2004 bisognerebbe capire com'erano messi con la distribuzione delle uniformi digitali, del cambio di colore degli IBA, della distribuzione degli accessori delle armi....eccetera. io non le so, ma dovessi le andrei a cercare, tra i contratti, le SOP e tutte le info possibili....se poi al posto dell'flc ci vuoi mettere un wasatch dell'epoca....tanto piacere.

PS, io ho un chest rig CSM in multicam, prodotto a gennaio 2005, comprato da un FR marine e usato per un turno di servizio lo stesso anno. Chi non mi punterebbe il dito contro se lo usassi per un setup scagli la prima pietra.
    Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
    Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa
    .

Club
    DEVIL DOGS VALBORBERA

Predefinito

ho visto che in molte foto i marsoc hanno una patch che sembra una specie di bandiera afghana... qualcuno conosce il significato di questa patch e come mai la portano?

ho cercato qui sul forum ma non ho trovato nulla a riguardo...

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da danotz Visualizza il messaggio
    ho visto che in molte foto i marsoc hanno una patch che sembra una specie di bandiera afghana... qualcuno conosce il significato di questa patch e come mai la portano?

ho cercato qui sul forum ma non ho trovato nulla a riguardo...
    non è una specie di bandiera afghana, è la bandiera afghana
    Lavorando a contatto con i soldati locali, cercano di "mimetizzarsi" così da non fare da bersaglio in caso di scontro a fuoco con i talebani (per questo motivo preferiscono usare anche la woodland piuttosto che altri patern "ufficiali")

Club
    DEVIL DOGS VALBORBERA

Predefinito

ok grazie!!!

come al solito sei perfetto!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    FREESPIRIT

Predefinito

Ah però questa non la sapevo!!! un'altra info da aggiungere al mio bagaglio

Spina L'avatar di saigon70
    Club
    gargoyle adventureteam

Predefinito

vi dò un aiuto, per chi volesse replicare il set-up periodo falluja c'è un libro molto interessante con tantissime foto del'epoca da cui trarre spunto (come ho fatto io)
    titolo: USMC, edito da ZENITH PRESS serie military power.

saigon70

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads46872-Richiesta-info-specifiche-USMC-FCpage133

2

FSBE2

bargainplusmore

medevac14rbav18mcrae118142158891984911marsoc118142158891984911.jpgu183u885501BGPSTLcalziniFSBEIIundefinedsoftairmania.itiwcska-bartacticalairsoftsupplySPO100-99-D-4006bargainsurplus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.