Ho quella dal 2008 ad oggi ancora da finire da 6 mesi, ci manca solo quella del 2003.![]()
Ho quella dal 2008 ad oggi ancora da finire da 6 mesi, ci manca solo quella del 2003.![]()
il periodo pre-marpat è abbastanza ignoto per me, io passo![]()
grazie 1000 Shark, ma nella foto 2003 i due operatori EOD in primo piano che portamag usano? non le ho mai viste nel periodo 2004-2005
infatti non erano le tasche issued al tempo, comunque dovrebbe essere delle semplici doppie eagle industries
Dunque...io, partendo da sinistra vedo un membro dell'USAF, al centro due soldati che indossano un MICH e hanno delle SSI che sono difficili da individuare (se devo sbilanciarmi sembrano del 25th ID) e sullo sfondo altri due, di cui quello a destra sempre con una SSI che si vede appena e quello a sinistra con un PASGT. I MICH oltretutto dovrebbero datare la foto a post-2004 (grossomodo).
Ho cercato in rete e la didascalia della foto è più o meno questa:
Dove sono i Marines? Forse quello col pasgt è l'unico?First Lieutenant Ungaro and Second Lieutenant Tilly stand by as EOD prepares a robot at IED site (US Army)
Army con roba coyote? mi fa strano.. senz'altro quello con il tattico black è un eod, ma gli altri non saprei..
Cmq qualcuno non diceva che non si eran mai viste le tasche coy su iba woodland come in Generation Kill??
P.S.
due richieste:
1) io di mtv uso sia una M che una L.. di SPC che taglia mi consigliate..? la S è davvero corta, l'ho provata..
2) dove si puo trovare il parapalle nuovo in multicam?(come se nessuno lo stesse cercando eh!?!?!?)
grazie..
EDIT:
3) si è mai visto il cosidetto calcio SOPMOD?
ri-grazie...
the spammer..![]()
Ultima modifica di Pishazz; 19/06/2012 a 22:28 Motivo: necessito risposte di cui nutrirmi.. :D
io ho un MTV taglia M e inizialmente avevo preso un SPC anche lui taglia M decisamente troppo "giusto" e scambiato poi con un L.
con quest'ultimo mi trovo bene; io sono 1.82 x 85 kg
grazie bravo.. son poco piu alto di te, ma con qualche kiletto in piu (tutta minchia e cervello)![]()
allora l'unico problema sarà trovare i mutandoni balistici della tua taglia ahaha
quindi sei un minchione?![]()
per il resto:
solita questione: sii la regola non l'eccezione. Nessuno ha detto che non si sono MAI viste tasche cb su buffetteria woodland ai tempi di Falluja, piuttosto si è detto che ai fini del reenacting è meglio evitare perchè sono cose rare.
Niente da fare per il calcio![]()