ogni tanto si vede. Per lo più però l'ho visto usare ai team leader, i radio operatori usano quasi sempre la cornetta
ogni tanto si vede. Per lo più però l'ho visto usare ai team leader, i radio operatori usano quasi sempre la cornetta
Volevo aggiungere un'utility da mettere sul lato sinistro del mio flc solo che non so quale mettere. Attualmente ho 3 fireforce, che presto diventeranno 4, due per lato, l'ifak sul lato destro, 2 m67 grenade pouch tra l'ifak e le fireforce e infine la dump pouch. Ora che tasca posso mettere? Ne cercavo una verticale, possibilmente con zip...Invece altri oggettini? Tipo cyalume, etc?
i marines non hanno tasche utility issued ma spesso se ne vedono di aftermarket. Io ti consiglio di orientarti sulle blackhawk, specter gear o tag, quelle più viste sono le prime 2. Per la precisione quelle con i pals davanti come questa (3 colonne per 4 righe)
![]()
Sapevo che i Marines non ne avevano di iussed, quindi ero già orientato su una aftermarket, penso che prendo quella che mi hai indicato...Per caso si è anche vista in operazione greenside?
Non ricordo se c'è qualche foto in greenside con queste tasche, mi pare di no però secondo me puoi mettercela lo stesso sul setup
Se vuoi qualcosa di visto allora ti consiglio la sustainment pouch SDS (quella con la scritta US in nero) o un waist pack sempre SDS
Alla sustainment pouch ci avevo pensato anche io, solo che per ciò che mi serve, un utility per riporre piccoli oggetti, non è utile. Per quanto riguarda il waist pack mi starebbe scomodo quando uso l'assault...Ma sbaglio o la utility della blackhawk è più larga rispetto a quella della specter gear? Stavo guardando online e mi sembra così..
Ragazzi ho cercato un po sul web, ma a parte a foto del pezzo della KAC e qualche cazzata da bimbo minkia, non trovo nada..
cercavo qualche foto del M203 stand alone "home made", da replicare.. se avete qualche foto dove si vede bene, vi ringrazios..![]()
non le ho mai viste dal vivo insieme, quindi non so dirti
non ho capito la domanda... quale intendi?
Questo l'ho visto addosso solo ai marsoc (e giusto in un paio di foto)
E questo è il lanciagranate stand alone standard in uso nei marines
tutti gli altri non sono issued![]()
il primo mod.. ma ho visto che a volte ne usano di modelli homemade con tubi saldati..
se si riuscissero a trovare foto hires dove si vedono bene...
tipo questo, che credo sia HM..![]()