Pagina 461 di 550 primaprima ... 361411451459460461462463471511 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 4,601 a 4,610 su 5495

Discussione: Richiesta info specifiche - USMC FC

Belle bambine a Stifmaister siete vicine! L'avatar di Leon J.
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

innanzitutto per la taglia, nel caso dei bates ti consiglio di seguire, se le hai, la taglia che porti delle scarpe Nike.
    Io inizialmente mi sono lasciato influenzare dai miei compagni di squadra scegliendo una taglia inadatta (12, mentre porto un 45,5 Nike) che era assolutamente troppo grande per il mio piede. Alla fine ho dovuto vendere quegli anfibi e comprare di nuovi, taglia 11,5, così come scritto sull'etichetta delle mie Nike ed ora mi stanno decisamente perfetti.

Per quanto riguarda l'uso, io ti posso dire di averli utilizzati anche qua in Sicilia con le temperature estive (e parliamo dei bei 40° delle giornate particolarmente afose) senza problemi particolari

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

io porto un 44,5 e ho i bates taglia 10.5
    secondo me un 11 ti è grande.

Per la primavera/estate vanno più che bene

Soldataccio

L'avatar di Die graüne Wölfe
    Club
    Alphazero SAT

Predefinito

grazie delle risposte!
    mi sà che rimango sul10/10.5 allora...per le misure della pianta (R-W etc)che mi dite?

Belle bambine a Stifmaister siete vicine! L'avatar di Leon J.
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

ho avuto modo di vedere una Wide di persona, è davvero enorme rispetto alla Regular. Il mio consiglio sarebbe che a meno che tu non abbia una pianta del piede davvero enorme è meglio che si rimanga sulla R

Recluta L'avatar di Pishazz
    Club
    DEVIL DOGS Val Borbera

Predefinito

Raga per un setup Marine fanteria con radio 148 è meglio l'headset bowman o frogman?

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

con la PRC148 non usano headset, anzi diciamo che la fanteria in generale non li usa più
    Le opzioni sono:
    - senza nulla
    - cornetta (h250)
    - "saponetta" (handmic thales)

Spina L'avatar di mike_white_96
    Club
    non affiliato

Predefinito Accozzaglia di eccezioni o setup force recon fattibile?

Ciao a tutti,

ho intenzione di replicare un setup da marine force recon, come da titolo, e a questo proposito mi sono letto la guida apposita, solo che mi lascia perplesso la presenza di numerosi articoli poco visti in foto operative, in particolare la fondina serpa, gli occhialoni ess NVG, l'RRV e infine i Pmag (non presenti nella lista ma che ho sentito utilizzati per un periodo).
    Ciò che voglio chiedere è, dovrei affidarmi a ciò che dice la guida e optare per questi articoli o seguire i consigli di un mio amico molto informato ed evitare di utilizzarli in quanto sarebbe un'accozzaglia di eccezioni poco realistiche?

Lo chiedo perchè sarei interessato a partecipare a Operation Phantom Rage e visto il tempo che stringe ho bisogno di terminare il setup in fretta, infatti potrei ottenerli tutti a prezzo basso in confronto a ciò che spenderei se dovessi comprare roba più "ordinaria".

Voi cosa dite, sarebbe eccessivamente un'eccezione alla regola tanto da essere irrealistico?

Grazie in anticipo!!

P.S: Se avessi sbagliato sezione prego i mod di spostare nella sezione adeguata e di esitare a chiuderla se ci fosse qualcosa di errato, un'avviso e sistemerò subito, ho davvero bisogno di queste informazioni, grazie ancorra

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

come scritto decine e decine di volte, la frase da tenere a mente se si vuole fare del reenacting è "sii la regola, non l'eccezione"
    A meno che, chiaramente, non si voglia replicare un particolare setup fino al minimo dettaglio

Spina L'avatar di mike_white_96
    Club
    non affiliato

Predefinito

Si questo me l'hanno detto, ma piùttosto la domanda sta perchè sia stato scritto nella guida che vanno bene questi articoli se così non è

Voi cosa sapete dirmi a riguardo?

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Pmag, RRV e ESS NVG si sono visti in molte occasioni; magari specifica unità, tipo di missione e periodo e cercheremo di essere più specifici.

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads46872-Richiesta-info-specifiche-USMC-FCpage133

2

FSBE2

bargainplusmore

medevac14rbav18mcrae118142158891984911marsoc118142158891984911.jpgu183u885501BGPSTLcalziniFSBEIIundefinedsoftairmania.itiwcska-bartacticalairsoftsupplySPO100-99-D-4006bargainsurplus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.