Pagina 453 di 550 primaprima ... 353403443451452453454455463503 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 4,521 a 4,530 su 5495

Discussione: Richiesta info specifiche - USMC FC

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Petro me ne realizzò una per il mio M4 ma era la versione "rettangolare" vecchia. Prova su dvids, ti registri e dovresti trovare senza fatica foto in alta risoluzione.
    Altrimenti cerchi un programma apposta con cui creare i codici QR e ci scrivi due o tre stupidaggini per renderlo simile a quello. Petro per il suo QR penso utilizzò un semplice link a sam, per dire.

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Cosa ci sia scritto su quelli veri non lo so, sarà la matricola del fucile e qualche altro dato per facilitare il lavoro all' armeria; questa è una delle più chiare che ho:

Su eaby comunque ne trovi a valanghe di qrcode...

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

Provo a cercartela nell'archivio, ma non so se si riesce a leggere perfettamente le sigle ( è piccolo forte..)..
    Altra cosa: se ne sono visti di due tipi, sia QR in formato quadrato, più piccoli, sia quelli rettangolari, come nella foto che hai postato..
    C'è un negozio in italia che li riproduce (ne ho montato uno sull'M4, l'effetto non è niente male...)
    Appena trovo una foto di confronto magari riesco a dirti se le scritte riportate in quello del negozio sono fedeli all'originale

E Jar e Anel sono sempre più veloci

@Shark: Per il personale Meu hai ragione! E' sempre bene differenziare! Appena torno sul fisso posto quelle due foto di fine 2010, così da capire esattamente di che reparto fanno parte
    Ultima modifica di Red1497; 06/01/2012 a 20:49

Recluta L'avatar di Cpl. Jimenez
    Club
    S.A.V.

Predefinito

grazie ragazzi, di qr-code me ne sono fatti a bizzeffe su internet e stampati, ma ne volevo fare uno uguale alla fato postata da me o anche come quella postata da jar.
    Red mi puoi dire il negozio italiano che li replica?

grazie

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

Anel, io per i miei ho usato il nome del mio club in codice binario e la mia data di nascita
    e a quanto pare sono diffusissimi, perchè se ti ricordi oltre a me, te, jar e altri del fc, ne abbiamo visti diversi su alcuni fucili esposti a novegro... ormai sono una celebrità

Comunque se vi servono quelli rettangolari di nuovo tipo li trovate tranquillamente su ebay

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

io ho preso questi perchè ci sono anche per la minimi, però so che la spartan vende anche quelli solo per M4

Spina L'avatar di alvihawk
    Club
    non affiliato

Predefinito

Dal bannato napoletano hanno gli adesivi con i QR-code replica

Recluta L'avatar di Cpl. Jimenez
    Club
    S.A.V.

Predefinito

si ma non sono disponibili, comunque ho trovato diversi negozi online, su ebay non sono riuscito a trovarli

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

I miei li ho presi proprio dal bannato! Quelli di Shark mi sembrano davvero ben fatti..

Spina
    Club
    A.S.D. Black Ravens Softair

Predefinito

Ragazzi, domandina! Ci sono grandi differenze qualitative tra le Flight Suit CWU-27/P della Propper e quelle della Carter?
    Essendo entrambe rispettose delle specifiche militari suppongo non ci siano differenze...ma lascio la parola agli esperti

Edit: Ah, quasi dimenticavo.. Per me che sono 1.85 x 70 kg, che taglia andrebbe bene?
    Nelle tabelle di conversione mi chiedevano la circonferenza a livello dei fianchi (104 cm) e del torace (96 cm), e la lunghezza dal cavallo alla caviglia (82 cm)..
    Secondo questi calcoli una 46 Long mi andrebbe bene...che dite voi?
    Ultima modifica di .Pava.; 13/01/2012 a 22:21

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads46872-Richiesta-info-specifiche-USMC-FCpage133

2

FSBE2

bargainplusmore

medevac14rbav18mcrae118142158891984911marsoc118142158891984911.jpgu183u885501BGPSTLcalziniFSBEIIundefinedsoftairmania.itiwcska-bartacticalairsoftsupplySPO100-99-D-4006bargainsurplus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.