Originariamente inviata da
lorenzo roma
si vabbe rega .... voi state sempre alle regole dele 4 foto che vedete online ... spc, 3 tasche fireforce davanti, wxp dietro, 2 m67 pouch sopra le fireforce, ifak al lato e via ... il mio amico dall'afghanistan mi manda le peggio foto ... tasche pantac, tasche rigirate, tasche flyye, granate messe dietro la schiena, admin sui lati, tasche attaccate con lo stoch, spc con le tasche solo sui lati, ilbe recon sul di dietro, tasche in kaki, colpi di mortaio dentro la dump pouch, baionetta dietro la schiena o dentro al cum .... il reenactment è questo .... sembrare il piu realistici possibili ... qua paiono tutti uguali ... invece loro, su 100 fanti hanno 100 setup diversi ... non hanno come ho detto, spc, 3 fireforce, 2 m67 pouch ecc ecc .. quelle foto so sempre quelle solite 4 che vedete ... ho messo la foto di quello con spc, admin e baionetta dentro al vest ... "è è un eccezzione" ... no, ognuno ha un "eccezione" sul tattico ... io di 50 gb di foto che ormai colleziono grazie a lui da 5 anni, ti assicuro che di setup con 3 fireforce e 2 m67 pouch davanti non è che ne ho visti cosi tanti ... cominciate ad uscire dalle regole, a scrivere sulle flight name tag quello che vi pare, a mettere le tasche dove e come vi pare, a metterle sotto sopra, ad attaccarle con le fascette, a non usare solo i camelbak max grip ... ogni marines è differente