Pagina 452 di 550 primaprima ... 352402442450451452453454462502 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 4,511 a 4,520 su 5495

Discussione: Richiesta info specifiche - USMC FC

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Raptor.U.S.M.C. Visualizza il messaggio
    secondo me bisogna trovare una via di mezzo, nel senso che bisogna cercare di copiare quello che fa la stra grande maggioranza dei marines, però se si vuole ricreare un setup in action e non in training, alle classiche m67 pouch, fireforce ecc, bisogna aggiungere o sostituire qualche tasca aftermarket che renda il setup un po piu personale, al giorno d oggi praticamente ogni marines che vediamo in foto ha delle tasche che non gli sono state date in dotazione, pensate a un intero club di reenacting dove tutti hanno soltanto source wxp, fireforce, m67 pouch ecc.. non sarebbe per niente realistico perchè sembrerebbero tutti delle fotocopie senza un minimo di personalizzazione nel setup. però questo non vuol dire che posso mettermi addosso quello che voglio e poi andare in giro a dire che faccio reenacting, bisogna comunque cercare nelle foto quali sono le tasche e le marche piu usate, e magari condividere le foto anche con gli altri se si vuole giustificare una propria scelta...
    Quote Originariamente inviata da lorenzo roma Visualizza il messaggio
    si vabbe rega .... voi state sempre alle regole dele 4 foto che vedete online ... spc, 3 tasche fireforce davanti, wxp dietro, 2 m67 pouch sopra le fireforce, ifak al lato e via ... il mio amico dall'afghanistan mi manda le peggio foto ... tasche pantac, tasche rigirate, tasche flyye, granate messe dietro la schiena, admin sui lati, tasche attaccate con lo stoch, spc con le tasche solo sui lati, ilbe recon sul di dietro, tasche in kaki, colpi di mortaio dentro la dump pouch, baionetta dietro la schiena o dentro al cum .... il reenactment è questo .... sembrare il piu realistici possibili ... qua paiono tutti uguali ... invece loro, su 100 fanti hanno 100 setup diversi ... non hanno come ho detto, spc, 3 fireforce, 2 m67 pouch ecc ecc .. quelle foto so sempre quelle solite 4 che vedete ... ho messo la foto di quello con spc, admin e baionetta dentro al vest ... "è è un eccezzione" ... no, ognuno ha un "eccezione" sul tattico ... io di 50 gb di foto che ormai colleziono grazie a lui da 5 anni, ti assicuro che di setup con 3 fireforce e 2 m67 pouch davanti non è che ne ho visti cosi tanti ... cominciate ad uscire dalle regole, a scrivere sulle flight name tag quello che vi pare, a mettere le tasche dove e come vi pare, a metterle sotto sopra, ad attaccarle con le fascette, a non usare solo i camelbak max grip ... ogni marines è differente
    momento momento momento momento momento

Nessuno qui ha detto di usare SOLO la roba "standard" nè di mettere le frag pouch sopra le fireforce ecc ecc.
    La regola numero 1 del reenacting è "sii la regola non l'eccezione", si studiano le foto, si guarda cos'è che indossano maggiormente e cosa invece personalizzano e poi si passa alla costruzione del setup, usando quelle regole. Se io vedo che nel 90% dei casi le fireforce vanno sull'addome, allora "è buona norma" metterle lì, così come se noto che su 10 foto hanno 10 guanti diversi, significa che è una scelta personale e potrò fare come mi pare. Non che metto tasche a casaccio cb o khaki e poi spaccio tutto per usmc perchè non funziona così.

Se è quest'ultima è la tua ideaa di reenacting, è sbagliata e non sono nè io nè anelkiller nè petro a pensarla così, è una regola "universalmente riconosciuta" nel settore.

EDIT: mentre scrivevo jar ha detto la stessa cosa

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

si si, è normale ragazzi .. forse non mi sono spiegato io ... come ha detto raptor, " pensate a un intero club di reenacting dove tutti hanno soltanto source wxp, fireforce, m67 pouch ecc.. non sarebbe per niente realistico perchè sembrerebbero tutti delle fotocopie senza un minimo di personalizzazione nel setup " ... ha perfettamente ragione ... è normale che se metto su un spc tasche kaki e od, bè cavolo, ho un problemino ... pero se su un setup mi lascio andare, xk mi piace e metto una admin, non possono dirmi: a toglilia che non è realistica, non la usano, di qua e di la, sopra vanno SOLO e SEMPRE le 2 m67 pouch .... cioè, va personalizzato, sempre nell'ambito usmc con cose corrette ... io intendevo solo, che molte persone, se ti vedono tral tuo setup una tasca flyye, ti cominciano a dire di toglierla perchè il setu usmc è solo: eagle, allied, fireforce ecc ... forse non mi ero spiegato io

---------- Post added at 18:33 ---------- Previous post was at 18:33 ----------

però la foto di quello con l'spc al contrario è stupenda =) hahahhaha ... pensa al ciras al contrario =) hahaha

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

certo che da "essere una squadra-fotocopia" ad indossare l'spc al contrario ne corre parecchia.

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Trovo tuttavia curioso come mai le foto che ti manda il tuo amico abbiano un titolo uguale a quello usato dalla formattazione automatica di facebook.

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lorenzo roma Visualizza il messaggio
    non ho mai pubblicato foto, 1 per tempo e 2 perchè non faccio lo spaccone
    a che gioco stai giocando?

Mettere foto nella gallery per condividerle con gli altri appassionati è da "spacconi" mentre pubblicare foto di arti malridotti per farci capire cos' è un IED no? Già perchè quà siamo tutti nati ieri...

Guarda, voglio credere che tu ti sia semplicemente spiegato male, e per questo ti consiglio di rileggerti un paio di volte quello che pubblichi sul forum, perchè non potendo guardarsi in faccia senza capire il tono di voce si fa presto a scrivere una cosa volendo dirne un' altra.
    Se vuoi "variare sul tema", e prenderti più libertà sul tuo setup nessuno ti fermerà, ma ti consiglio di pensare bene alle scelte che fai e soprattutto di essere in grado di giustificarle... "l' ho visto in foto" e "li mi piaceva" non sono delle grosse spiegazioni.

p.s. buffa la prima foto, sembra il Gen. Mattis, che a quanto pare non indossa un vest almeno da Desert Storm...

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

https://www.dvidshub.net/image/36680...s#.TwcpJ9Vl9v0

Salutami i tuoi amici Roy B. Taylor e Jeremiah B. Cummins

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jarhead667 Visualizza il messaggio
    buffa la prima foto, sembra il Gen. Mattis, che a quanto pare non indossa un vest almeno da Desert Storm...
    ma come si è scordato come si mette il flack vest (derp)? eppure... General Mattis... has a long memory...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

comunque, tanto per fare i pignoli, dalle foto che hai postato (sulla loro origine non mi pronuncio, si spiegano da sole) non si vedono poi tutte queste famigerate eccezioni.
    Sono quasi tutte tasche del kit ilbe, portate in modi diversi.

Quanto alle tue brillanti spiegazioni, senza sapere il contesto, leggere almeno una didascalia o vedere altre foto della stessa serie, le particolarità non contano poi tanto... o il tuo buonsenso ti suggerisce che girare per l'afghanistan senza caricatori sia saggio? prendo ad esempio la foto del "fuciliere (che fuciliere non è... a me sa più da marconista)

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

le prime due l'ho prese dal sito, ma le altre l'ho prese da fb del mio amico ... quelle in hd le ho sull'hardisck ... ho pubblicato quelle perchè essendo state messe su fb almeno non erano poi così "private"

Recluta L'avatar di Cpl. Jimenez
    Club
    S.A.V.

Predefinito

Salve ragazzi sapere dirmi cosa c'è scritto o meglio se avete un'immagine più dettagliata dei qr-code che si trovano sugli M4?
    grazie

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads46872-Richiesta-info-specifiche-USMC-FCpage133

2

FSBE2

bargainplusmore

medevac14rbav18mcrae118142158891984911marsoc118142158891984911.jpgu183u885501BGPSTLcalziniFSBEIIundefinedsoftairmania.itiwcska-bartacticalairsoftsupplySPO100-99-D-4006bargainsurplus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.