Pagina 451 di 550 primaprima ... 351401441449450451452453461501 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 4,501 a 4,510 su 5495

Discussione: Richiesta info specifiche - USMC FC

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

quello non è reenacting allora

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lorenzo roma Visualizza il messaggio
    ma infatti io voglio replicare le eccezzioni =) non i setup rigidi che rientrino nelle regole
    Temo che tu non possa trovare quello che cerchi qua in tal caso, prova in area generale.
    Ciao. =)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shark86 Visualizza il messaggio
    quello non è reenacting allora
    un solo "QUOTO" non basta

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

si vabbe rega .... voi state sempre alle regole dele 4 foto che vedete online ... spc, 3 tasche fireforce davanti, wxp dietro, 2 m67 pouch sopra le fireforce, ifak al lato e via ... il mio amico dall'afghanistan mi manda le peggio foto ... tasche pantac, tasche rigirate, tasche flyye, granate messe dietro la schiena, admin sui lati, tasche attaccate con lo stoch, spc con le tasche solo sui lati, ilbe recon sul di dietro, tasche in kaki, colpi di mortaio dentro la dump pouch, baionetta dietro la schiena o dentro al cum .... il reenactment è questo .... sembrare il piu realistici possibili ... qua paiono tutti uguali ... invece loro, su 100 fanti hanno 100 setup diversi ... non hanno come ho detto, spc, 3 fireforce, 2 m67 pouch ecc ecc .. quelle foto so sempre quelle solite 4 che vedete ... ho messo la foto di quello con spc, admin e baionetta dentro al vest ... "è è un eccezzione" ... no, ognuno ha un "eccezione" sul tattico ... io di 50 gb di foto che ormai colleziono grazie a lui da 5 anni, ti assicuro che di setup con 3 fireforce e 2 m67 pouch davanti non è che ne ho visti cosi tanti ... cominciate ad uscire dalle regole, a scrivere sulle flight name tag quello che vi pare, a mettere le tasche dove e come vi pare, a metterle sotto sopra, ad attaccarle con le fascette, a non usare solo i camelbak max grip ... ogni marines è differente

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

se vuoi replicare ESATTAMENTE, in ogni minimo dettaglio un setup in cui vedi "un'eccezione" allora ci può stare.
    Se vuoi costruire un setup di sole eccezioni non è reenacting.

Quindi tutte le foto che DA ANNI vengono postate in questo fanclub sarebbero false??
    Quanto alle foto del "tuo amico", sarebbe sicuramente cosa gradita se tu le condividessi con noi: sputare sentenze senza una minima base di credibilità lascia un po' il tempo che trova.

saluti

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Raptor.U.S.M.C.
    Club
    Thunder Team Softair

Predefinito

secondo me bisogna trovare una via di mezzo, nel senso che bisogna cercare di copiare quello che fa la stra grande maggioranza dei marines, però se si vuole ricreare un setup in action e non in training, alle classiche m67 pouch, fireforce ecc, bisogna aggiungere o sostituire qualche tasca aftermarket che renda il setup un po piu personale, al giorno d oggi praticamente ogni marines che vediamo in foto ha delle tasche che non gli sono state date in dotazione, pensate a un intero club di reenacting dove tutti hanno soltanto source wxp, fireforce, m67 pouch ecc.. non sarebbe per niente realistico perchè sembrerebbero tutti delle fotocopie senza un minimo di personalizzazione nel setup. però questo non vuol dire che posso mettermi addosso quello che voglio e poi andare in giro a dire che faccio reenacting, bisogna comunque cercare nelle foto quali sono le tasche e le marche piu usate, e magari condividere le foto anche con gli altri se si vuole giustificare una propria scelta...

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

si vabbe rega .... voi state sempre alle regole dele 4 foto che vedete online ... spc, 3 tasche fireforce davanti, wxp dietro, 2 m67 pouch sopra le fireforce, ifak al lato e via ... il mio amico dall'afghanistan mi manda le peggio foto ... tasche pantac, tasche rigirate, tasche flyye, granate messe dietro la schiena, admin sui lati, tasche attaccate con lo stoch, spc con le tasche solo sui lati, ilbe recon sul di dietro, tasche in kaki, colpi di mortaio dentro la dump pouch, baionetta dietro la schiena o dentro al cum .... il reenactment è questo .... sembrare il piu realistici possibili ... qua paiono tutti uguali ... invece loro, su 100 fanti hanno 100 setup diversi ... non hanno come ho detto, spc, 3 fireforce, 2 m67 pouch ecc ecc .. quelle foto so sempre quelle solite 4 che vedete ... ho messo la foto di quello con spc, admin e baionetta dentro al vest ... "è è un eccezzione" ... no, ognuno ha un "eccezione" sul tattico ... io di 50 gb di foto che ormai colleziono grazie a lui da 5 anni, ti assicuro che di setup con 3 fireforce e 2 m67 pouch davanti non è che ne ho visti cosi tanti ... cominciate ad uscire dalle regole, a scrivere sulle flight name tag quello che vi pare, a mettere le tasche dove e come vi pare, a metterle sotto sopra, ad attaccarle con le fascette, a non usare solo i camelbak max grip ... ogni marines è differente
    Puoi pensarla come vuoi ma non è così che facciamo le cose qui, se ti sta bene ok, se non ti sta bene nessuno ti obbliga a restare.

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Com' è che su 50Gb di foto non ti abbiamo ancora visto pubblicarne una?

Lorenzo per me parti da un ragionamento sbagliato; fermo restando che la solita tiritera della 3 FF, 2 frag ecc in molte unità è una SOP imposta dall' alto (così come per ovvie ragioni l' IFAK è sempre messa a ore 5), quello che bisogna guardare per costruire un setup è la base. Ciò che è "issued" a tutti gli operatori DEVE costituire anche la base del tuo setup; le eccezioni ci sono e si son viste, ma devono rimanere tali. Be the rule, not the exception.
    Quello che proponi tu è un setup inspired raffazzonato secondo i tuoi gusti personali, ma che con la realtà a poco a che fare; perchè se è vero che si son viste le peggiori cose addosso ai vari Grunts, è anche vero che ci sono molte più foto di rifleman con SPC, 3 ff, 2 frags IFAK e assault ILBE. Poi certo che aggiungerci una utility Specter non è una bestemmia; ma metterci una tripla Eagle, un admin kakhi e altro tascame a piacere rende il tutto semplicemente più confuso.
    Tempo fa ho postato una foto della flight badge di un Marine con cucito il teschio di The Punisher bordato di rosso al posto dell' EGA; questo mi autorizza a farmi un setup da fante e piazzarcela sull' SPC? No, perchè non è la regola, e probabilmente nella realtà mi piglierei una lavata di capo dal primo SNCO che incrocio per strada.
    Ripeto setup strani e inusuali se ne son visti a decine, ma a meno che tu non voglia replicare ESATTAMENTE un Marine ritratto in foto, l' unica strada è stare il più possibile aderenti allo standard.

Di questo passo altrimenti si finisce col fare setup SOF mettendoci quello che si vuole "perchè tanto loro hanno più libertà dei comuni Grunts!"

Spina
    Club
    non affiliato

non ho mai pubblicato foto, 1 per tempo e 2 perchè non faccio lo spaccone

e cmq se vuoi l'SPC PUOI ANCHE METTERTELO AL CONTRATIO =)
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   506475[1].jpg 
Visite: 51 
Dimensione:   57.3 KB 
ID: 121114

o se vuoi sull'spc puoi metterci anche solo 2 tasche di cui una allingiù =)

Nome:   366805.jpg 
Visite: 37 
Dimensione:   86.1 KB 
ID: 121115

e cmq le foto dei miei amici non posso metterle, ne ho parecchie, a marjah, in afghanistan, mentre si abbracciano l'oppio, ma naturalmente senza il loro consenso non le metto ... me piazzo solo alcune, ma ne oscuro i volti

per esempio se sei un fuciliere puoi anche non mettere le portacaricatori

Nome:   66058_1380254035687_1512000132_30792073_2091887_n.jpg 
Visite: 36 
Dimensione:   145.6 KB 
ID: 121120

o magari devi stare attento agli IED

Nome:   65864_1380257115764_1512000132_30792098_7709860_n.jpg 
Visite: 46 
Dimensione:   50.5 KB 
ID: 121119 (spero che possa metterla facendo capire cosa significa un'ied)

e non perforza usano la flight name badge ma anche normale nome velcrato

Nome:   untitled24254.jpg 
Visite: 39 
Dimensione:   55.5 KB 
ID: 121116

poi c'è il granatiere

Nome:   44891_1380253595676_1512000132_30792069_6966231_n.jpg 
Visite: 41 
Dimensione:   122.5 KB 
ID: 121117

e poi quando non ce la fai piu vai a riposo =)

Nome:   64003_1380214674703_1512000132_30791830_2186036_n.jpg 
Visite: 38 
Dimensione:   66.7 KB 
ID: 121118

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

da quello che so nulla è imposto dall'alto, loro possono fare come gli pare ... hanno libera scelta ... naturalmente, devono stare comodi loro, mica chi li comanda ... se me lo dice un marine reduce da 12 anni in operazioni =)

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads46872-Richiesta-info-specifiche-USMC-FCpage133

2

FSBE2

bargainplusmore

medevac14rbav18mcrae118142158891984911marsoc118142158891984911.jpgu183u885501BGPSTLcalziniFSBEIIundefinedsoftairmania.itiwcska-bartacticalairsoftsupplySPO100-99-D-4006bargainsurplus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.