Pagina 45 di 550 primaprima ... 3543444546475595145545 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 5495

Discussione: Richiesta info specifiche - USMC FC

Recluta
    L'avatar di magnus
    Club
    triarii S.A.C.

Predefinito

la tactical taylor ha una linea tutta in marpat (tessuto issued) e credo che sia l'unica marca che faccia cose in marpat.
    quello della eagle era un prototipo ma non se ne è fatto nulla.
    ciao.

Recluta L'avatar di Hummer
    Club
    Nuova II^ Legio Augusta

Predefinito

sì so anche della tt, io sto chiedendo se questo zaino fa parte di quei prototopi presentati allo shotshow del 2007 o se è una novità, perchè la colorazione mi sembra diversa.

Recluta L'avatar di Chavez_Ding
    Club
    Werewolves sat

Predefinito

non saprei, di sicuro come dite le buffetterie eagle in marpat rimangono prototipo e non sono adottate.
    gli zaini però si vedono spesso in marpat (tipo gli arctery'x) non mi stupirebbe se anche la eagle ne distribuisse così

Bandito dal forum
    Club
    SWAT Team Verona

Predefinito

ragazzi a me servirebbe una mano riguardo le cinghie per il fucile in dotazione all'usmc! in coyote brown ovviamente!! ne ho viste di tanti tipi ma non so le marche! sapete dirmi qualcosa? grazie

Recluta L'avatar di Bud_Spencer
    Club
    WereWolves Firenze

Predefinito

la cinghia a un punto più vista è quella della csm se non sbaglio :
    https://www.csmgear.com/cgi-bin/imca...since=&status=

sennò spesso si vede\si è vista la sop sling della specter:
    https://www.spectergear.com/sop_sling.htm

qui si vede bene:

sentiamo anche gli altri, visto che interessa anche a me

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

da quel che so, usano la cinghia a 3 punti della eagle sull'm16. per quella a punto singolo non so nulla

Bandito dal forum
    Club
    SWAT Team Verona

Predefinito

si punto singolo le cerco! 3 punti da fastidio!quella della csm sarebbe giusta però sulla baia non si trova e dal sito produttore mi sa che è un caino farsela arrivare!

buran
    Visitatore

Predefinito

ciao a tutti,avrei bisogno di alcune informazioni su un argomento che non si tratta molto.
    vorrei sapere che tipo di tattico,cosciali o fondina utilizzano gli snipers dei marines.
    grazie mille.

Recluta L'avatar di cece
    Club
    P.G.S.

Predefinito

che domanda difficile ci hai fatto eheheh

nelle foto che riguardano l'iraq a partire dal 2003 fino a qualche anno fa gli sniper avevano l'iba come body armor...attualmente si vedono molte foto in fase di training ma di tattici ben pochi...mi verebbe da pensare a qualcosa come padded belt o flc...ma non sono sicuro di quest'ultimo poichè risulterebbe difficoltoso il tiro da stesi avendo delle tasche sul petto...

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

infatti è una bella domanda... dalle foto sembra che usino le cose più disparate, non sembra ci sia un setup specifico. secondo me però in condizioni operative indossano un body armor come testoniano queste 2 foto:

con lo spartan

e questa che è sicuramente una foto operativa (la salvai tempo fa dal sito usmc.mil, parlava di sorveglianza ad un ambasciata o comunque a quell'edificio che si vede con la bandiera americana, quindi questa non è in addestramento) e l'operatore indossa un ciras

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads46872-Richiesta-info-specifiche-USMC-FCpage133

2

FSBE2

bargainplusmore

medevac14rbav18mcrae118142158891984911marsoc118142158891984911.jpgu183u885501BGPSTLcalziniFSBEIIundefinedsoftairmania.itiwcska-bartacticalairsoftsupplySPO100-99-D-4006bargainsurplus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.