Credo di aver trovato la soluzione al malessere che non mi fa dormire la notteperò non mi ricordo se lo usano o no quindi vi chiedo un consiglio. Che ne dite se uno uno stinger headset comms da elmetto sul setup FR? (ovviamente le sordin le prendo lo stesso, però da usare tutte le domeniche è molto più comodo lo stinger).
PS: è questo dell'inserzione ebay numero 160708331563
mi servirebbe una padded sling per il barrett, ho visto la blue force ma costa veramente troppo per i miei gusti, qualcuno conosce qualche sling alternativa?
Ci sono quelle usgi classiche per le minimi/m240, hanno un prezzo contenuto (circa $10) e sono abbondantemente regolabili, anche se non hanno il sistema di regolazione superfigoso superfast che tiri e molli e si regola da sola. Sono delle 2 punti normalissime con due agganci in metallo. Una mi arrivò con due moschettoni invece degli agganci in metallo (fondamentalmente perchè quelli standard non sono eccessivamente robusti). Oppure c'è la blue force gear imbottita per le carabine simile a quella per la 240, su ebay le trovi a 35-45 dollari circa.
grazie anel, provo a fare un po di ricerca su ebay
siccome stavo cercando una buona soluzione per portare i caricatori dell barrett e nelle poche foto che ho gli sniper col barrett ho notato che portano delle grosse utility o delle saw pouch con velcro, mi sono meso a cercare bene e ho trovato queste 2 foto strane:sono di fanteria ma oltre alle saw pouch con clip della spectre hanno anche le saw pouch eagle tipiche del kit fsbe, e nella prima foto piu di un operatore le ha, secondo voi perchè? potrebbe starci la pouch eagle sul mio setup per i caricatori del barrett?
Potrebbero anche essere acquisti personali, bisognerebbe capire chi sono lor signori e che cosa stavano facendo in quel contesto. Hai delle didascalie?
Nella seconda foto oltretutto se noti un operatore a destra ha la hydration eagle...
purtroppo non ho trovato le didascalie, so solo che la prima foto è stata scattata nel 2010 (almeno cosi c era scritto). però sono attrezzati con tutto equipaggiamento da fanteria. adesso stavo guardando anche questo video https://video.nytimes.com/video/2010...at-matter.html se hai voglia di vedertelo e ci fai caso anche qui il mitragliere ha quella tasca della eagle.
Ciao ragazzi,ultimamente mi é presa voglia di farmi una marpat,ho cominciato a guardare sulla baia e ho
notato una cosa che mi ha lasciato un pò perplesso,la frog continentale,sinceramente io ero rimasto a
quando era prodotta esclusivamente in colorazione desert...Ho cercato un pò in giro e non ho trovato nulla,
ma essenzialmente,oltre al taglio,che cambia dalla frog alla mccuu?Che marchio é?é un a.a?Grazie mille![]()
ragazzi, sto diventando pazzo ... non riesco a trovare la ADMIN POUCH della allied ... le trovo tutte in kaki o quelle che trovo non si capisce se sono kaki o coyote ... potete dirmi cosa c'è scritto nell'etichetta dietro di quella coyote, i numero nsn ed altro .. graziee