Shark, come fai a star comodo in una 44 ? è la mia taglia! tu ci stai due volte![]()
Shark, come fai a star comodo in una 44 ? è la mia taglia! tu ci stai due volte![]()
@Red: In effetti guardando le misure come larghezza non cambia granchè, e come lunghezza di gambe e braccia resta quasi uguale.. Probabilmente prenderò una 40L quindiPoi una domanda, questa non c'entra con le misure ma è un quesito sul setup in se.. Per replicare un Force Recon nel periodo 2008/2009 è preferibile una Flight Suit Sage Green o Tan?Ma soprattutto, per un setup del genere un MK18 MOD1 con il ras nero sarebbe quantomeno accettabile o c'è da lapidarmi per questa mia domanda? xD
lapidazione immediata
scherzi a parte: il mk18 è un fucile da marina. Punto.
Si è visto in un paio di foto tempo fa in mano ad un MFR (o era MEU?, non ricordo) e ci si è scannati per giorni con le solite teste dure della scuola di pensiero "se si è visto una volta allora si può"
In linea di massima, se vuoi replicare un setup in modo serio, attieniti alla linea generale o, come dicono gli anglofoni, BE THE RULE, NOT THE EXCEPTION![]()
Ultima modifica di Petro; 14/01/2012 a 21:23
Ecco, come immaginavoL' MK18 MOD1 in fin dei conti tra i Marines lo usano solo i MARSOC quindi?EDIT: Scusami, non avevo visto l'edit al tuo messaggio
Ultima modifica di .Pava.; 14/01/2012 a 21:30
Alt. Non confondiamo il Mk18mod1 con una carabina kittata con i pezzi del SOPMOD blockII; quest' ultimo è quello che si vede ormai spessissimo in mano a unità facenti capo al SOCOM, MARSOC incluso.
@Jar: Ecco, probabilmente su questo punto io mi confondo molto...riusciresti a spiegarmi in breve le differenze?
"Nelle precedenti puntate.."
M4 Sopmod Block 1
Uploaded with ImageShack.us
Mk 18 Mod 0:
Mk 18 Mod 1:
Già le sole immagini dovrebbero far molta chiarezza..
Qualche info in più sui primi due le trovi in questo 3D.. https://www.softairmania.it/threads/...ot-Armory-quot
Se non bastano, chiedi pure![]()
In attesa della conferma e-mail
[OT] red anche te conosci dogfight? Quel sito è spettacolare, prima o poi me lo prendo un poster dei loro [fine OT]
@Red: Sisi, le foto bastano eccomeMi chiedo semplicemente se i MARSOC utilizzino gli MK18 MOD1 o anche nel loro caso siano solamente dei casi (scusate la ripetizione)