Pagina 444 di 550 primaprima ... 344394434442443444445446454494544 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 4,431 a 4,440 su 5495

Discussione: Richiesta info specifiche - USMC FC

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Raptor.U.S.M.C.
    Club
    Thunder Team Softair

Predefinito

per il DMR occhio però perchè non mi è ancora chiaro se usato da sniper o marksman, ma sono quasi convinto sia stato usato dagli sniper, perchè si vede in molte foto affiancato da uno spotter con spotting scope (questo quindi esclude che siano marksman). i caricatori ci stanno nelle fireforce, ma ce ne sta uno solo per tasca (secondo me sufficente perchè se sei uno sniper non ti porti molti colpi addosso) altrimenti fossi in te andrei di aftermarket e prenderei delle tasche open top che si vedono molto spesso per i caricatori 7,62. per il discorso sr25, se fai un setup attuale sniper/recon prenderei l m110 (costosissimo) se invece preferisci un kit da fanteria oppure un setup recon di 2 o 3 anni fa vai di mk11, anche se non esiste una replica perfetta di quello che usano adesso

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Io ricordo chiaramente di averlo visto in una foto di un recon con la marpat woodland postata qua un pò di tempo fa.

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

A U.S. Marine with Company B, 1st Reconnaissance Battalion, engage enemy forces from a patrol base near Sangin, Afghanistan, Oct. 22, 2010. The Marines of Company B are currently conducting counter insurgency operations in support of the International Security Assistance Force.
    ce n'erano anche altre ma non le trovo....

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

sempre 1st Recon:

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

Sempre fantastiche ste foto... Grazie Shark e Jar!

P.s. L' Universal Shround però è davvero inguardabile...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Raptor.U.S.M.C.
    Club
    Thunder Team Softair

Predefinito

se vedete un marine con equipaggiamento da recon che si sposta con la squadra non è detto che sia un marksman, potrebbe anche essere uno sniper assegnato a quella squadra, ma noi ci dobbiamo affidare anche alle didascalie delle foto e nella descrizione di quella postata da shark non specifica che è uno sniper quindi potrebbe essere un marksman (di solito, se è uno sniper è sempre specificato) ad esempio questo:
    A U.S. Marine Scout Sniper with Company B, 1st Reconnaissance Battalion, engages enemy forces with a .50 caliber Special Application Scoped Rifle from a patrol base near Sangin, Afghanistan, Nov. 19, 2010. The Marines of Company B are currently conducting counter insurgency operations in support of the International Security Assistance Force. Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   d54ec186.jpg 
Visite: 20 
Dimensione:   77.3 KB 
ID: 118214

Spina L'avatar di ipertuner
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

raptor mi hai convinto mettero da parte i soldi per un bel barrett della SG
    Ultima modifica di ipertuner; 17/12/2011 a 10:50

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    FREESPIRIT

Predefinito helmet marines

ciao a tutti,sono nuovo del club e del forum.Dato che sto per iniziare e creare un bel setup marines vorrei capire una cosa riguardante il tipo di elmetto usato dai marine!

E' il mich 2000 o il PSGTH?perchè per internet vedo entrambi,sono la stessa cosa? grazie in anticipo

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Il PSGTH non so cosa sia, forse intendevi il PASGT.
    La differenza è che il primo è in uso solo a reparti particolari come i force recon, eod, marsoc e chiunque abbia incarichi più delicati.
    Il pasgt invece oltre a pesare molto di più è la dotazione standard della fanteria, o meglio, ERA, siccome adesso hanno introdotto l'LWH che anche se ha la stessa forma della calotta pesa la metà e ha i cinghiaggi che lo rendono più stabile.
    In questa foto vedi la differenza tra il pasgt e il mich:

Il pasgt ha anche la "visiera" ed è un pochino più voluminoso.
    Il passaggio all'LWH è iniziato nel 2004 e ad oggi non penso ce ne siano più in servizio.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    FREESPIRIT

Predefinito

si si scusa ho aggiunto un'H in più,adesso ho capito perchè guardando alcune foto dell'us army è un'altro tipo ancora.comunque grazie

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads46872-Richiesta-info-specifiche-USMC-FCpage133

2

FSBE2

bargainplusmore

medevac14rbav18mcrae118142158891984911marsoc118142158891984911.jpgu183u885501BGPSTLcalziniFSBEIIundefinedsoftairmania.itiwcska-bartacticalairsoftsupplySPO100-99-D-4006bargainsurplus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.