Pagina 427 di 550 primaprima ... 327377417425426427428429437477527 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 4,261 a 4,270 su 5495

Discussione: Richiesta info specifiche - USMC FC

ual
    ual non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di ual
    Club
    Ordo Phoenix

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Petro Visualizza il messaggio
    assolutamente no.
    Ciras, MBSS, RBAV, MBAV... ma spc proprio no
    Immagino che la risposta di Petro vada letta nello stile del suo avatar!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

salve ragazzi, in una foto di questo fan club ho visto un operatore che indossava un weesatch. quindi potrei eventualmente creare un setup con un weesatch e classificarlo un setup USMC anche se il weesatch è usato solo nelle green side ops ?

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Si.
    Hoot mise una foto di un warlord tan verniciato in nero appartenente ad un marsoc che era pure abbastanza fico se vuoi la mia personalissima opinione.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

sono casi che si contano sulle dita di una mano.
    Se in casa hai quello e se vuoi ispirarti vagamente ad un setup libero di farlo... ma il weesatch non è il vest da cui partirei io per un qualsiasi setup usmc

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ok, grazie nuovamente io vorrei utilizzare un ciras ma, dato che per ora non sono indipendente ... vediamo cosa dice "il grande capo"

aggiungo che fu lo stesso petro a mettere questa foto sul fan club se cercate su google immagini " usmc weesatch" nella prima pagina vi dovrebbero comparire 2 operatori in marpat con una mappa. per questo vi ho chiesto se riproducendo quel setup avrei potuto classificarlo come setup USMC
    Ultima modifica di 19mattia96; 20/08/2011 a 18:06

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

non si può partire da un weesatch per un setup USMC per il semplice motivo che tutti i tattici visti in foto ad eccezione dei classici FLC, SPC, MTV e compagnia bella, sono acquisti personali e ricadiamo nel solito discorso.
    Liberissimo di ispirarti ad una foto in particolare (l'ho fatto anche io nell'ultimo setup che ho postato) ma spesso quello che c'è di particolare nelle foto non è quello che troveresti in un setup "canonico". E difatti stabilire un loadout "greenside" attuale per i force recon, per esempio, è difficile proprio per questo motivo perchè ogni foto è diversa.

Il weesatch è comparso abbastanza spesso addosso ai marines ma da nessuna parte è scritto che è issued, quindi chi ci dice che è stato un "lotto di prova" o un lotto acquistato a livello di unità perchè al comandante gli girava così?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

hai perfettamente ragione shark, potresti darmi in pm qualche link di tattici utilizzabili che non costino una cifra (oltre al ciras pantac) te ne sarei grato

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

mi spiace per te ma per un setup replica decente io ti consiglio di rimanere sulla flyye, al limite pantac (che ha un cb orrendo) e le altre marche le escluderei a priori. Cerca tra gli sponsor di sam

Per i tattici ci sono le guide, basta leggerle....

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ok, e grazie di tutto

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

No alt, il weesatch non è mai stato issued ne tantomeno ho idea fosse un acquisto di reparto.
    Semplicemente ogni tanto se ne vedeva qualcuno, soprattutto nel 2009 circa ricordo che girasse qualche foto di weesatch portati sopra agli spc/mtv e durante talisman sabre ce n'era giusto UN marine con un weesatch.
    Quindi come diceva shark una eccezione non fa la regola.

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads46872-Richiesta-info-specifiche-USMC-FCpage133

2

FSBE2

bargainplusmore

medevac14rbav18mcrae118142158891984911marsoc118142158891984911.jpgu183u885501BGPSTLcalziniFSBEIIundefinedsoftairmania.itiwcska-bartacticalairsoftsupplySPO100-99-D-4006bargainsurplus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.