porto 46 nike, a volte il 47 su altre scarpe e ho preso i bates taglia 12. Vanno più che bene![]()
porto 46 nike, a volte il 47 su altre scarpe e ho preso i bates taglia 12. Vanno più che bene![]()
PerfettoGrazie mille!!
Scusate se continuo a domandare ma.. quali sarebbero effettivamente le differenze tra gli 85501 e gli 80801? Perchè da quel che ho letto ci son molti pareri discordanti a riguardo..
Vorrei solo capire quali siano i più, diciamo, all-seasons, non so se mi spiego.. Da poter usare un po' tutto l'anno dalle mie parti, ma che siano comunque impermeabili..
Ultima modifica di .Pava.; 01/08/2011 a 13:54
Io sapevo che i Bates 85501 sono per climi freddi (cold weather) mentre i Bates 80801 per climi temperati (temperate weather) ma non possedendo ne gli uni ne gli altri non saprei aiutarti... a naso i più "all season" mi sembrano gli 80801... però ti rimando ai guru del fan club
Sugli 80801 c'era una rece...
Eccola:
https://www.softairmania.it/threads/...tes-80801-USMC
Allora la serie hot weather (io per dire ho i 40501 con la punta d'acciaio) è priva di membrana in goretex e priva di ogni imbottitura, quindi per climi molto caldi, gli 85501 e simili appartengono alla categoria themperate weather e hanno la sola membrana di goretex quindi sono più caldi degli altri ma sconsigliati per climi molto freddi, i RAT invece sono contrassegnati con la dicitura "cold weather" quindi oltre alla membrana dovrebbero avere anche una leggera imbottitura. Purtroppo non li ho mai visti dal vivo quindi non posso confermarvelo al 100% ma vengono anche chiamati mountain boots, un motivo ci sarà![]()
gli 85501 vanno benissimo sia con la neve/pioggia che per i climi caldi, basta saper abbinare i giusti calzini di volta in volta
Ragazzuoli, dubbio atroce... so che le flashbang pouch FSBE II issued sono quelle con la patta rotonda, ossia queste qui:
Ma su ebay girano delle tasche con NSN identico ma con la patta quadrata, sono ugualmente issued? Sono per caso una versione più recente? Per un setup FR 2008-2009 potrebbero andar bene?
Quelle con la patta quadrata sono le prime versioni prodotte nel 2004, poi sono passati a quella rotonda come in foto![]()
Ragazzi, prima di tutto spero di postare nella discussione più idonea alla mia domanda... Ma un Setup MARSOC è fattibile con un SPC o non ne son mai stati visti in azione/è una cosa incompatibile?
Grazie mille, e scusate in caso avessi postato nel posto sbagliato..
assolutamente no.
Ciras, MBSS, RBAV, MBAV... ma spc proprio no
Ricevuto, come immaginavo.. Grazie mille!![]()