mi rendo conto che non c'entra 'na mazza.... per dirla con eufemismo. ma non gli va niente..''
mi rendo conto che non c'entra 'na mazza.... per dirla con eufemismo. ma non gli va niente..''
@Jo niro... Se provasse un MBSS S/M con Paca Small Reg sottostante? Secondo me con Sapi e Softarmour inserite non dovrebbe ballare... (lo so, non è il vest più economico della terra, ma , visto che potrebbe esser l'unico per le sue dimensioni, con un pò di fortuna e qualche doblone si trova...)![]()
Jar, sei un grande! Sto ancora ridendo..
@jo Niro: Si, effettivamente il ragazzo si mimetizza bene dietro di te.. Digli di prendere una Replica dell'MBSS Flyye... E' la migliore come coyote e come forma!![]()
il backplate è ancora del "vecchio tipo" con il flap velcrato rivolto all' esterno; potresti sempre ovviare prendendo un repair kit della ITW nero e sostituendo i fastex tan con quelli neri che erano prerogativa di quei vecchi modelli di MBSS... si vedono ancora tutt' oggi, anche se molto raramente...
il primo a dx.![]()
'sta cosa mi era completamente sconosciuta !
.
.
.
....e non posso ridarti rep![]()
ciao a tutti, spero che questa sia la sezione più adatta, ho da poco comprato un IBA della guarder, senza groin protector e neck protector. Sapete dirmi se quelli pantac sono compatibili???potete linkarmi qualche negozio dove trovarli, magari a san marino, visto che ci devo andare tra qualche giorno.grazie