NB io parlo della 200rnd sds vecchia, quella nuova è troppo recente per un setup 2006-7.
NB io parlo della 200rnd sds vecchia, quella nuova è troppo recente per un setup 2006-7.
Esatto, sono troppo recenti anche le utility che si vedono ultimamente (specter gear o specops), quindi non saprei sai?
Boh, è da rivedersi un pò le foto di quel periodo. Magari se non individui il modello e la marca della tasca postaci la foto che cerchiamo di capirlo insieme ma così su 2 piedi non saprei cosa consigliarti. I marines sono sempre stati repellenti alle utility
EDIT: ripensandoci, sugli FLC usano spesso le canteen pouch come utility. Su un MTV non ce le vedo bene però se non riesci a trovare altro....
Ultima modifica di Shark86; 05/06/2011 a 19:06
[QUOTE=Shark86;3029707]Non c'entra nulla, US Army e USMC sono proprio 2 cose diverse
Vabbè dai quello lo sapevo pure io...comunque vai a pagina 10 del PDF
https://www.rfcomm.harris.com/media/...cm26-11408.pdf
Sembra propio lei come dice Octabrain, ma parla di coyote brown non di marpat desert anche se penso che sia il minore dei problemi farla anche nel pattern USMC.
C'è ne sempre una nuova da imparare,menomale che ci siete voi enciclopedie
![]()
la mia è una SDS vecchia, con fastex nero. va bene allora continuerò ad usare la IFAK come utility.
Più che altro volevo mettere la 200rd per riempire il lato sinistro del tattico che mi sembra desolatamente vuoto![]()
Non sentirti in obbligo di riempire il vest fino all'ultimo pals libero...!![]()
eheheh giusto giusto, tanto l'mtv the lighter the better
usgi mich ach kevlar helmet lo potrei usare per un setup dei marines?
ciao ragazzi, per quanto riguarda le tasche per i caricatori dell sr25 la fanteria ne ha qualcuna in dotazione oppure infilano i caricatori forzandoli in quelle per i 5.56?