Pagina 413 di 550 primaprima ... 313363403411412413414415423463513 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 4,121 a 4,130 su 5495

Discussione: Richiesta info specifiche - USMC FC

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

ti so solo dira che tra M e L c'è una fila in più sia sulle colonne che sulle righe, il resto... boh

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

una domanda per chi ha la NAC sling CSM (quella per il ciras): come funziona?
    ci vuole un anello particolare sul fucile?

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

Basta un qualsiasi anello... Per metterla sul ciras basta introdurla dalle spalline, le fai fare tutto il backplate interno e arrivi nel punto di convergenza delle altre cinghie: lì la fissi tirando un pò e la blocchi con il sistema delle altre cinghie..

Io ci ho messo un pò a regolarla bene, ma una volta fatto è perfetta! Non c'è sling più indicata per questo vest...

P.s. Quando la prendi, dimmi qualcosa..

Club
    ASAF

Predefinito

grazie mille, Red... mi chiedevo proprio come funziona quell'aggancio.
    Quando la prendo ti faccio sapere, nel caso ti andasse di smezzarci le spedizioni... anche se non credo sarà a breve, dopo le ultime spese per completare il setup in tempo per il photoshoot sono rimasto all'asciutto

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Petro Visualizza il messaggio
    grazie mille, Red... mi chiedevo proprio come funziona quell'aggancio.
    Quando la prendo ti faccio sapere, nel caso ti andasse di smezzarci le spedizioni... anche se non credo sarà a breve, dopo le ultime spese per completare il setup in tempo per il photoshoot sono rimasto all'asciutto
    Ben volentieri Petro! A me ancora mancherebbero due cose CSM... Sling ad un punto tan (l'altra che fanno, praticamente..) e il Porta G2 (non so ancora se prenderlo..tra M962 Kit , HL1C e una decina di Cyalume mi sento già un albero di natale...)

Spina L'avatar di F.M.
    Club
    Swat Team Verona Soft Air

Predefinito

Dopo un mese di Odissea sono andato a recuperarmi in Posta il mio nuovo Ka-Bar. Ora la domanda che sorge spontanea è: dove potrei attaccarlo al setup considerato che ho sia ciras che flc? Qualcuno ha qualche foto di riferimento?

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

dipende dal setup. Sul'FLC non ce lo vedo bene perchè in un setup greenside, sul tattico, (in genere) si porta solo quello strettamente necessario in caso di contatto col nemico inaspettato (quindi caricatori, granate, e tasca medica). Sul ciras se usato su un setup MEU BLT ce lo vedo bene, magari a ore 5 o 7 vicino alla sacca di idratazione (e magari anche capovolto per facilitare l'estrazione ). Se invece usi il ciras per un setup FR FSBE II boh, non so se ce lo metterei perchè i force recon hanno in dotazione altri coltelli più compatti e tattici (come il Bemchmade Nimravus) del Ka-Bar.

Club
    ASAF

Predefinito

più che il kabar ci vorrebbe la multi-purpose bayonet della Ontario

Club
    non affiliato

Predefinito

anche il ka-bar è issued, o sbaglio? Ora ho un lapsus (sul fatto che l'ontario l'abbia sostituito o no)

Club
    ASAF

Predefinito

di che modello di kabar stai parlando?
    io negli ultimi anni ho sempre visto questa:

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads46872-Richiesta-info-specifiche-USMC-FCpage133

2

FSBE2

bargainplusmore

medevac14rbav18mcrae118142158891984911marsoc118142158891984911.jpgu183u885501BGPSTLcalziniFSBEIIundefinedsoftairmania.itiwcska-bartacticalairsoftsupplySPO100-99-D-4006bargainsurplus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.