ti so solo dira che tra M e L c'è una fila in più sia sulle colonne che sulle righe, il resto... boh![]()
ti so solo dira che tra M e L c'è una fila in più sia sulle colonne che sulle righe, il resto... boh![]()
una domanda per chi ha la NAC sling CSM (quella per il ciras): come funziona?
ci vuole un anello particolare sul fucile?
Basta un qualsiasi anello... Per metterla sul ciras basta introdurla dalle spalline, le fai fare tutto il backplate interno e arrivi nel punto di convergenza delle altre cinghie: lì la fissi tirando un pò e la blocchi con il sistema delle altre cinghie..
Io ci ho messo un pò a regolarla bene, ma una volta fatto è perfetta! Non c'è sling più indicata per questo vest...
P.s. Quando la prendi, dimmi qualcosa..![]()
grazie mille, Red... mi chiedevo proprio come funziona quell'aggancio.
Quando la prendo ti faccio sapere, nel caso ti andasse di smezzarci le spedizioni... anche se non credo sarà a breve, dopo le ultime spese per completare il setup in tempo per il photoshoot sono rimasto all'asciutto![]()
Dopo un mese di Odissea sono andato a recuperarmi in Posta il mio nuovo Ka-Bar. Ora la domanda che sorge spontanea è: dove potrei attaccarlo al setup considerato che ho sia ciras che flc? Qualcuno ha qualche foto di riferimento?
dipende dal setup. Sul'FLC non ce lo vedo bene perchè in un setup greenside, sul tattico, (in genere) si porta solo quello strettamente necessario in caso di contatto col nemico inaspettato (quindi caricatori, granate, e tasca medica). Sul ciras se usato su un setup MEU BLT ce lo vedo bene, magari a ore 5 o 7 vicino alla sacca di idratazione (e magari anche capovolto per facilitare l'estrazione). Se invece usi il ciras per un setup FR FSBE II boh, non so se ce lo metterei perchè i force recon hanno in dotazione altri coltelli più compatti e tattici (come il Bemchmade Nimravus) del Ka-Bar.
più che il kabar ci vorrebbe la multi-purpose bayonet della Ontario
anche il ka-bar è issued, o sbaglio? Ora ho un lapsus (sul fatto che l'ontario l'abbia sostituito o no)
di che modello di kabar stai parlando?
io negli ultimi anni ho sempre visto questa:
![]()