Fucilire sott'intende che sei un classico grunt con m16, a che serve la pouch da 200 o da 100?
Anel mi ha preceduto...
Fucilire sott'intende che sei un classico grunt con m16, a che serve la pouch da 200 o da 100?
Anel mi ha preceduto...
ah ok allora non serve. avevo sentito da qualche parte, non ho idea di quando o dove, che anche i fucilieri dovessero portare almeno un nastro di munizioni senza scatola, solo il nastro, per la MG di squadra, non so per quale però la M249 o la 240.
Di fatto servirebbe come porta utility dato che di quest'ultime non ho mai capito quale usano i grunt
Sarà per la m240 ho idea.
Tutte le tasche sono, o sono state in uso. Al mometno quella in distribuzione dovrebbe essere quella della specter gear con i pals davanti e il pannello divisorio interno rimovibile.
Top. Grazie mille grundig.![]()
Mmmh...Grundig,se posso però far venire un dubbio,dubbio che ho anch'io,da notare c'é nella foto del Marine le tasche larghe laterali...Se vedi all'interno verso le porta mag hanno due tasche porta granata e il velcro su tutto il lato della tasca mentre l'LBT ce l'ha solo sul lato destro,per noi a sinistra..
Può essere invece che sia realmente un Eagle ma di prima produzione con i fastex senza occhiello???
Per esempio una foto presa da il noto negozio Tact Eq
https://www.tacticalequipment.it/ope...alog/b/794.jpg
Lo dà con i fastex squadrati e senza occhiello....
Ultima modifica di BLADE-SAT; 11/05/2011 a 19:21
Mi contraddico da solo e dico che probabilmente ha ragione Grundig; ultimamente anche la LBT è passata ai fastex squadrati mentre la Eagle ha adottato quelli con occhiello, e datoc he la foto del Corpsman è del 2010 direi che anche il vest è recente...
Octabrain dove sei quando servi?![]()
Resta il fatto che come disegno di chest siano molto simili se non quasi uguali..
nella foto non si vede perché accartocciato su se stesso il vest ma le tasche ai lati dei porta caricatori(tutte),sono speculari
ecco la sua foto
un altro particolare che fa intendere che sia un LBT è lo spallaccio
quello lbt parte dal vest ed ha una sola cucitura centrale l'eagle ha la parte imbottita che parte qualche cm sopra ed ha 2 cucitore ai margini
altra differenza,ma non apprezzabile nella foto
è che le tasche eagle all'estremità hanno la trim gommato,per limitare le fuoruscite accidentali e lbt no.
Ultima modifica di Grundig; 11/05/2011 a 23:30
ho una domanda un po' strana e francamente non sono nemmeno sicuro che sia in topic anche se è correlata in qualche modo: qualcuno per caso sa come si diventa chirurghi per la us navy?
sto cercando informazioni, giusto per farmi un'idea, però al di là dell'organizzazione, funzioni e localizzazione dei vari centri non ho trovato nulla sull'iter da seguire/'arruolamento' se così si può chiamare
Ultima modifica di 'EAVYMETAL; 12/05/2011 a 12:48