Pagina 408 di 550 primaprima ... 308358398406407408409410418458508 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 4,071 a 4,080 su 5495

Discussione: Richiesta info specifiche - USMC FC

Recluta L'avatar di Norse
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Fucilire sott'intende che sei un classico grunt con m16, a che serve la pouch da 200 o da 100?

Anel mi ha preceduto...

La vecchia super*****la prematurata... Noi mi permetta scusi no noi siamo in quattro come se fosse antani anche per lei soltanto in due oppure in quattro pure scribacchia petrolina pure antifurto per esempio...

L'avatar di Leptines
    Club
    3rd Battalion 5th Marines

Predefinito

ah ok allora non serve. avevo sentito da qualche parte, non ho idea di quando o dove, che anche i fucilieri dovessero portare almeno un nastro di munizioni senza scatola, solo il nastro, per la MG di squadra, non so per quale però la M249 o la 240.
    Di fatto servirebbe come porta utility dato che di quest'ultime non ho mai capito quale usano i grunt

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Sarà per la m240 ho idea.
    Tutte le tasche sono, o sono state in uso. Al mometno quella in distribuzione dovrebbe essere quella della specter gear con i pals davanti e il pannello divisorio interno rimovibile.

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jarhead667 Visualizza il messaggio
    mi pare fosse il multipurpose, almeno io mi ricordo i fastex squadrati tipici della Eagle... vado a controllare un pò di foto e ritorno.

EDIT: trovato una foto, dovrebbe essere un corpsman, e direi che il chest è un Eagle:

Dovrebbe essere invece un LBT quello della foto

octabrain qualche tempo fa ne aveva alcuni in vendita.
    i fastex della eagle hanno degl'occhielli

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Top. Grazie mille grundig.

Recluta
    L'avatar di BLADE-SAT
    Club
    SAT Tergeste

Predefinito

Mmmh...Grundig,se posso però far venire un dubbio,dubbio che ho anch'io,da notare c'é nella foto del Marine le tasche larghe laterali...Se vedi all'interno verso le porta mag hanno due tasche porta granata e il velcro su tutto il lato della tasca mentre l'LBT ce l'ha solo sul lato destro,per noi a sinistra..

Può essere invece che sia realmente un Eagle ma di prima produzione con i fastex senza occhiello???

Per esempio una foto presa da il noto negozio Tact Eq

https://www.tacticalequipment.it/ope...alog/b/794.jpg

Lo dà con i fastex squadrati e senza occhiello....
    Ultima modifica di BLADE-SAT; 11/05/2011 a 19:21

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Mi contraddico da solo e dico che probabilmente ha ragione Grundig; ultimamente anche la LBT è passata ai fastex squadrati mentre la Eagle ha adottato quelli con occhiello, e datoc he la foto del Corpsman è del 2010 direi che anche il vest è recente...

Octabrain dove sei quando servi?

Recluta
    L'avatar di BLADE-SAT
    Club
    SAT Tergeste

Predefinito

Resta il fatto che come disegno di chest siano molto simili se non quasi uguali..

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mickel Visualizza il messaggio
    Mmmh...Grundig,se posso però far venire un dubbio,dubbio che ho anch'io,da notare c'é nella foto del Marine le tasche larghe laterali...Se vedi all'interno verso le porta mag hanno due tasche porta granata e il velcro su tutto il lato della tasca mentre l'LBT ce l'ha solo sul lato destro,per noi a sinistra..

.
    nella foto non si vede perché accartocciato su se stesso il vest ma le tasche ai lati dei porta caricatori(tutte),sono speculari
    Quote Originariamente inviata da Jarhead667 Visualizza il messaggio

Octabrain dove sei quando servi?
    ecco la sua foto

Quote Originariamente inviata da Mickel Visualizza il messaggio
    Resta il fatto che come disegno di chest siano molto simili se non quasi uguali..

un altro particolare che fa intendere che sia un LBT è lo spallaccio
    quello lbt parte dal vest ed ha una sola cucitura centrale l'eagle ha la parte imbottita che parte qualche cm sopra ed ha 2 cucitore ai margini
    altra differenza,ma non apprezzabile nella foto
    è che le tasche eagle all'estremità hanno la trim gommato,per limitare le fuoruscite accidentali e lbt no.
    Ultima modifica di Grundig; 11/05/2011 a 23:30

Recluta L'avatar di 'EAVYMETAL
    Club
    II compagnia incursori

Predefinito

ho una domanda un po' strana e francamente non sono nemmeno sicuro che sia in topic anche se è correlata in qualche modo: qualcuno per caso sa come si diventa chirurghi per la us navy?

sto cercando informazioni, giusto per farmi un'idea, però al di là dell'organizzazione, funzioni e localizzazione dei vari centri non ho trovato nulla sull'iter da seguire/'arruolamento' se così si può chiamare
    Ultima modifica di 'EAVYMETAL; 12/05/2011 a 12:48

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads46872-Richiesta-info-specifiche-USMC-FCpage133

2

FSBE2

bargainplusmore

medevac14rbav18mcrae118142158891984911marsoc118142158891984911.jpgu183u885501BGPSTLcalziniFSBEIIundefinedsoftairmania.itiwcska-bartacticalairsoftsupplySPO100-99-D-4006bargainsurplus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.