Pagina 407 di 550 primaprima ... 307357397405406407408409417457507 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 4,061 a 4,070 su 5495

Discussione: Richiesta info specifiche - USMC FC

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

Ma poniamoci dei dubbi....

Parlando del completo Goretex continentale originale in dotazione....

Come veste? Ad esempio, il sottoscritto porta una 47/48 di vita, di MCCUU mi va bene la Small Reg (sopra al pelo, sotto è lei...)...

Possessori, che mi consigliate? (con le PCU ho sempre fatto una fatica incredibile...)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

io ho preso la stessa taglia della mccuu e mi va a pennello, forse un pelino largo, ma i parka vanno portati così

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Io ti consiglierei la small-reg. Di giacca a me van sia la small che la medium (la prima al pelo, la seconda molto larga) e di pants la med-reg.
    Tieni conto che cmq la roba usmc veste generalmente larga.

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

quoto Petro e Anel, stai sulla taglia della MCCUU e non sbagli.

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ma poniamoci dei dubbi....

Parlando del completo Goretex continentale originale in dotazione....

Come veste? Ad esempio, il sottoscritto porta una 47/48 di vita, di MCCUU mi va bene la Small Reg (sopra al pelo, sotto è lei...)...

Possessori, che mi consigliate? (con le PCU ho sempre fatto una fatica incredibile...)
    dipende da quanta roba ci vuoi mettere sotto, dal teatro "softairistico-operativo" in cui vuoi utilizzare il gore.....

-se sotto ci tieni solo la mimetica o un pile sottile, prendi la stessa taglia della bdu

-se sotto prevedi di indossare una MCU level7, allora prendi una taglia in più

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

Zio, dubito che nel bolognese ci siano campi in cui sia richiesta una pcu lv7

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

behhh... se va alla WSN.... e gironzola di notte..... potrebbe tornare utile, per lo meno la giacca

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

Ragazzi, sono commosso... Sei risposte in 18 minuti.... Se vado al Milionario la telefonata a casa la faccio a voi!

Vada per la Small Regular allora... (con della calma vedo di trovarla a poco...)..

Zio, l'idea era buona... avevo dei Level 7, ma li ho venduti tutti.... mi sentivo troppo goffo, quindi ho optato per la sovrapposizione di vari livelli inferiori in caso di freddo pungente....

Poi, si, di fianco alle due torri di freddi 8000 da scalare noi non ne abbiamo.... o almeno.... non ancora...

La vecchia super*****la prematurata... Noi mi permetta scusi no noi siamo in quattro come se fosse antani anche per lei soltanto in due oppure in quattro pure scribacchia petrolina pure antifurto per esempio...

L'avatar di Leptines
    Club
    3rd Battalion 5th Marines

Predefinito

mi intrometto per una domanda, in un setup da fuciliere MEU è più corretto usare una 200 rnd pouch o la 100 rnd ovvero quella per i colpi sfusi?
    Quest'ultima è la m60 pouch giusto?

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Se sei un fuciliere non dovresti aver bisogno della 200rnd a prescindere siccome il fuciliere ha i caricatori per m16 e non ha i caricatori a scatola o i nastri di proiettili.
    In aggiunta, i nastri di proiettili non hanno una tasca "specifica", nelle 200rnd pouches ci stanno le scatole da 200 proiettili e nelle 100rnd pouches ci stanno i caricatori a scatola da 100 (che non sono "scatole di plastica" come quelli grossi ma si chiamano "soft boxes" perchè sono fatti di cordura morbida, su ebay oltretutto si trovano a prezzi regalati quelli veri).
    Per finire, in fanteria non viene data nessuna m60 pouch, perchè la m60 non è più di ordinanza da almeno una decina di anni. C'è la m240 che pur avendo lo stesso calibro non ha un operatore unico designato all'uso, ma è considerata arma di squadra, i nastri di proiettili vengono distribuiti generalmente a tutti i membri del fireteam/plotone e uno si carica la GPMG assieme all'arma di ordinanza (m4-m16).
    Le m60 pouches distribuite sono solo quelle del kit fsbe2, ma la ragione è che dovrebbe esserci l'operatore designato all'uso della gpmg nei recon bn e nei marsoc, al contrario delle unità di fanteria.

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads46872-Richiesta-info-specifiche-USMC-FCpage133

2

FSBE2

bargainplusmore

medevac14rbav18mcrae118142158891984911marsoc118142158891984911.jpgu183u885501BGPSTLcalziniFSBEIIundefinedsoftairmania.itiwcska-bartacticalairsoftsupplySPO100-99-D-4006bargainsurplus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.