Pagina 405 di 550 primaprima ... 305355395403404405406407415455505 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 4,041 a 4,050 su 5495

Discussione: Richiesta info specifiche - USMC FC

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

ciao a tutti...non mi intendo di equip usmc e americano in generale, ma avevo un dubbio: so che la marpat issued è prodotta da american apparel...confermate o è una mia follia?ma è lo stesso american apparel che produce abbigliamento modaiolo a prezzi contenuti?

Recluta L'avatar di Norse
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Weeeee! Ti rispondo io (lo so son scomparso ma poi in caso un giorno, chi lo sa, ti racconto per bene). Allora, non so se la ditta é la stessa, ma molto probabile che abbia un appalto con l'USMC, anche perché 2 american appareal mi pare strano.

Comunque le marpat originali vengono prodotte da un'infinità di ditte più o meno secondarie in quanto evidentemente solo l'american appareal non può reggere il epso della prosuzione. Io ad esempio ho quella desert che é prodotta dalla Columbia Sewing & Co. mentre la woodland é della Propper (é la versione militare issued).
    La Frog invece che io sappia é fatta o dalla Cryee o dalla Propper...poi magari mi sbaglio ma credo siano create solo da queste due ditte.
    Ultima modifica di Norse; 27/04/2011 a 17:40

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

grazie simò! si poi ci becchiamo e facciamo due chiacchiere...columbia sewing?la stessa columbia dell'abbigliamento da montagna?
    qualcuno mi può postare la foto di una etichetta american apparel?

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

La marpat di dotazione come dice royal marine è fatta da una moltitudine di ditte, e ne esistono (se non erro) due modelli, una "normale" e una trattata con un particolare sistema antizecche e ha l'etichetta "buzz off" all'interno.
    La mia ad esempio è della EA Industries se ben ricordo, i pants invece della american appearel.
    Quella originale comunque la riconosci per via delle etichette con NSN, numero di contratto e specifiche militari, oltre al dettaglio lampante che hanno lo stemma USMC sulla tasca pettorale sinistra e il logo embed nel pattern.

Recluta L'avatar di Norse
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Si trattata con la permetrina é quella buzz off, dura per 25 lavaggi ed é repellente verso gli insetti. Facile che la trovi usata che il trattamento é andato via...

Comunque vedo se i pantaloni sono di altre marche e in caso faccio la foto. Comunque no, credo che sia un'altra Columbia, oppure un distaccamento della Columbia che conosciamo.

FnF
    FnF non  è collegato
    Recluta L'avatar di FnF
    Club
    nessuno

Predefinito

https://www.militaryphotos.net/forum...-Corps/page195
    Regà, nelle foto della USS Bataan, si vedono gli mtv senza protezioni extra: è un discorso dovuto al fatto che sono in esercitazione on board, oppure anche a terra non vengono utilizzate?!

Leggenda di SAM
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Di che protezioni extra parli?

FnF
    FnF non  è collegato
    Recluta L'avatar di FnF
    Club
    nessuno

Predefinito

Groin & collar.

Leggenda di SAM
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Si sono viste entrambe le soluzioni, anche se a terra è più comune vederli con tutte le protezioni. C'era una serie di foto abbastanza interessante qualche tempo fa nella photo gallery.

Recluta L'avatar di Cpl. Jimenez
    Club
    S.A.V.

Predefinito

salve ragazzi
    vorrei fare una domanda, non se è stupida o no!!!!
    la giacca della mimetica va portata all'interno dei pantaloni o deve stare fuori?ho visto diverse foto che i bordi non escono fuori dal tattico e in altre si.

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads46872-Richiesta-info-specifiche-USMC-FCpage133

2

FSBE2

bargainplusmore

medevac14rbav18mcrae118142158891984911marsoc118142158891984911.jpgu183u885501BGPSTLcalziniFSBEIIundefinedsoftairmania.itiwcska-bartacticalairsoftsupplySPO100-99-D-4006bargainsurplus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.