I pads giusti non li ho mai avuti e non so come sia, se lo uso senza, come ti dicevo, devo tenerlo regolato quasi al massimo per indossarlo correttamente.
I pads giusti non li ho mai avuti e non so come sia, se lo uso senza, come ti dicevo, devo tenerlo regolato quasi al massimo per indossarlo correttamente.
ma quasi al massimo che significa ... perche per esempio nella foto che hai pubblicato in mess hall si vede addiritura il velcro ... significa che va giusto con la linea del velcro o che e quasi sulla schiena ?
Messaggi spostati, impariamo ad usare le sezioni giuste per la prossima volta, grazie.![]()
Raagazzi, ho bisogno di un po' di info: ultimamente su MP.net continuo a vedere foto di grunts in prima linea con MTV, come mai?!
su MP.net non ne vedo tanti di Grunt con MTV, ma nella gallery di gearsoc un utente ha postato le foto del suo deployment e due SAWgunners avevano entrambi l' MTV... le foto stando a quello che ha scritto erano dell' anno scorso.
boh, si vede che qualcuno si trova ancora bene con l' MTV...
Sarebbe meglio capire con che criteri viene distribuito l'spc prima. Può essere magari dovuto a differenti periodi di entrata in servizio dei marine, o relegato a specifiche MOS o più semplicemente quantità ridotte in magazzino o, come diceva jar, si trovavano bene con quello e basta.
Tutte 2010/2011 (su mpnet ci sono circa a 10 pagine indietro mi pare, non ricordo)..
Quindi è "facoltativo"?!
Ogniuno sceglie quello che vuole per se?!
Ma, sto benedetto mtv, quanto resterà ancora in servizio?!
Ricordo di aver visto serventi in batteria di artiglieria usare l'MTV, in foto operative erano anni che non ne vedevo. Per sapere con precisione basterebbe andare su gearsoc e chiedere ai diretti interessati che lo usano per lavoro.
Non è che l'SPC è il sostituto dell'MTV! Entrambi resteranno in servizio fino a quando non cambierà tutto (quindi sia l'uno che l'altro) ed uno è complementare dell'altro.
L'SPC è studiato per proteggere i soldati nelle pattuglie appiedate, dove è più frequente che vengano colpiti da un colpo di ak47 che da un IED. Mentre l'MTV è studiato come paraschegge in sostanza, cioè da usare in missioni e luoghi dove è più probaile essere colpiti da una scheggia di qualche ordigno (e quindi anche mortai) che da proiettili. E viene usato anche dove la missione non richiede spostamenti impegnativi a piedi. Quindi un fante ha sia l'uno che l'altro, poi sta al team leader o alla sua volontà decidere qual'è meglio.