Attenzione anel, il fuciliere del fire team ha sempre l'M16! Quelli con gli M4 sono i team leader, i granatieri (a volte), i radiooperatori (a volte) e i medici dello US Navy, ma l'M16 resta sempre il fucile primario nel corpo
Infatti lui chiedeva del TL, ma anche in molte delle ultime foto si vedono quasi esclusivamente M4.
ragazzi sto per comprare un spc ea gle industries ma sono indeciso sulla taglia ... ho a disposizione una S e una M ... io sono altro 1.75 e ho 105/6 di torace ... ho visto che qualcuno di voi lo ha consigliatemi entro stamattina se no mi scade l'asta..
M assolutamente.
Se hai anche i pads più grossi ti andrà pure un pò stretto.
ho appena chiamato il tipo che me lo sta vendendo e mi ha dato queste misure della parte anteriore : parte superiore 20 cm - pezzo dove fa la piega 35- pezzo finale 43 . questa è la S .. ho preso le misure e mi dovrebbe stare bene anche lui mi ha detto che la M e troppo grande
Io sono 1.78 per 110cm di petto e ti dico che con la M e i pads MSAP non ci stavo dentro. Ho dovuto fissare le cinghie sulle spalle con il duct tape perchè altrimenti non si chiudeva. Senza i pad invece, chiudendo i lacci sulle spalle in maniera corretta ero al limite.
Si, esatto, sono degli spallacci diversi da quelli di ordinanza, dovrebbero essere leggermente più imbottiti e più comfortevoli. Dovrebbero esserci delle foto del mio in equipaggiamenti usmc, e una mia foto con indosso tutto in Mess Hall.
possso chiederti che taglia porti di giacca marpat
---------- Post added at 12:18 ---------- Previous post was at 12:17 ----------
e con gli spallacci di ordinanza come andava?