Pagina 401 di 550 primaprima ... 301351391399400401402403411451501 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 4,001 a 4,010 su 5495

Discussione: Richiesta info specifiche - USMC FC

Recluta L'avatar di Norse
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Parliamoci chiaramente: money 0 - will 10 - long view 10.
    Ora, senza fare come era uscito mesi fa con i MARSOC, conflitti eterni sul fatto che potevamo metterci di tutto viste le foto più o meno recenti in multicam, woodland etc. , ma allora per un setup Recon, viste le foto postate di recente, si può partire anche da un SPC?

Teoricamente avrei già 3/4 di setup (mi mancherebbe solo un mich con norots 3 holes), che dite, si può fare?
    Ultimamente sto vedfendo che molti setup real steel partono da frog, spc con relativa buffetteria, mich con norots.

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Il tuo ragionamento è corretto, da quando sono rientrati sotto unità di fanteria i recon si sono standardizzati parecchio. L'unica cosa su cui ho qualche dubbio sono le tasche molle che non so se sono quelle del kit ilbe o dell'fsbe (azzarderei quest'ultimo).
    Gli unici che fanno ancora eccezione qualche volta sono i marsoc.

Recluta L'avatar di Norse
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Si alla fine, che siano scout snipers, recon, anglico, pulicessi, etc. hanno oramai uno standard nell'equipaggiamento. Probabile anche per via dei fondi tagliati di parecchio.

Non ricordo bene la differenza tra ilbe e fsbe nello specifico...

Leggenda di SAM
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Beh l'spc non è un brutto vest in fin dei conti.
    Dopo le prime 3 ore di agonia diventa quasi comodo.

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Anelkiller Visualizza il messaggio
    Beh l'spc non è un brutto vest in fin dei conti.
    Dopo le prime 3 ore di agonia diventa quasi comodo.
    Perchè? Io mi ci trovo bene anche nelle "prime 3 ore"

@Royal: se vuoi fare un setup FR su base SPC usa tasche FSBEII soltanto, non mi pare di ricordare FR con tasche ILBE.

Le tasche ILBE sono: le mag singole fireforce con la patta di chiusura chiara, le 200rd Spcter gear, la dump pouch SDS/BAE, la multi grenade pouch eagle (la smoke in pratica), le m67 frag pouch Allied industries con NSN 558, la pop flare pouch specter gear, la shotgun pouch 12rd eagle, la speed reload mag pouch SDS, le 40mm di marca e modello ignoto ( ) e mi sembra basta... forse ne dimentico qualcuna....

Quelle FSBE II invece hanno tutte NSN tra 516, 517 o 518 e sono prodotte per lo più dalla eagle o dalla allied industries. In molti casi hanno designo molto diverso da quelle ILBE e hanno pure un colore diverso (nonostante sia sempre CB USMC issued). Non le posso elencare tutte perchè sono una marea.... cerca su specwargear

Leggenda di SAM
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Io ho notato che senza i pad sega un pò le spalle, usandoli invece rimane un pò più comodo, è il peso più che altro, dopo che mi ci abituo quando l'ho addosso viaggio senza problemi.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

non fare il modesto, lo sappiamo tutti benissimo che con l'hard ghetto training che fai in palestra puoi portarne anche due alla volta di spc

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Anelkiller Visualizza il messaggio
    Io ho notato che senza i pad sega un pò le spalle, usandoli invece rimane un pò più comodo, è il peso più che altro, dopo che mi ci abituo quando l'ho addosso viaggio senza problemi.
    E grazie al cavolo allora! Hanno inventato gli shoulder pad apposta

Leggenda di SAM
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Eh non mi sembrava bello vantarmi del minimi workout...

---------- Post added at 17:51 ---------- Previous post was at 17:50 ----------

Quote Originariamente inviata da Shark86 Visualizza il messaggio
    E grazie al cavolo allora! Hanno inventato gli shoulder pad apposta
    No non hai capito, coi pad il problema rimane ma in maniera minore ovviamente. Alla fine è pur sempre un giubbetto antiproiettile.

Club
    non affiliato

Predefinito

io non ho questo problema, sarà che uso la padded per scaricare meglio il peso

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads46872-Richiesta-info-specifiche-USMC-FCpage133

2

FSBE2

bargainplusmore

medevac14rbav18mcrae118142158891984911marsoc118142158891984911.jpgu183u885501BGPSTLcalziniFSBEIIundefinedsoftairmania.itiwcska-bartacticalairsoftsupplySPO100-99-D-4006bargainsurplus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.