Pagina 400 di 550 primaprima ... 300350390398399400401402410450500 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,991 a 4,000 su 5495

Discussione: Richiesta info specifiche - USMC FC

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

anche io li uso per tutto, dal giardinaggio al sa, però hanno gia 2 anni, qualche segno lo hanno anche loro poretti, non voglio mandarli in pensione ora, ma visto che mi attizzano sti max grip gia che ci sono prendo il paio nuovo cosi da non restare senza in caso di abbandono improvviso...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

allora sono tarocchi
    anch'io ho visto dei mechanix aprirsi, ma erano la replica cinese (chissà che senso ha pagare 15/18€ un paio di guanti cinesi quando gli originali costano 20)

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Boh a me sembra plausibile che si rompano, quelli in pseudo-nomex della hatch mi durarono circa 2 mesi, gli hellstorm blackhawk durarono circa 9 mesi/un anno prima di cedere. Ora ho i solag però che sembrano essere indistruttibili o quasi. In un anno e mezzo non hanno ancora nessun segno evidente di usura.

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

ho dei mechanix Vent da un anno e poco piú (li avró usati si e no 10 volte) e si sono già aperti. Non é questione di originali o replica. Decisamente meglio gli SWS.

Recluta L'avatar di Norse
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Son arrivato a pensare che alcune marche a volte abbiano dello stesso oggetto, versioni di classe A e classe B. Ho comprato guanti originali della Oakley, gli assault non ricordo cosa :P pagati 1/5 del prezzo, e non si sono ancora sfondati, ma credo che qualcosa di differente vi sia tra i miei e quelli adottati dagli Yankee in guerra.

Club
    ASAF

Predefinito

boh, io mi miei ce li ho da 4 anni.
    Li ho usati per fare di tutto: cambio olio/gomme alla macchina, spaccare legna, spalare la neve, ferrate in montagna, lavori pesanti con l'associazione di volontariato, arrampicate e molto altro...
    Paradossalmente l'unico punto in cui sono consumati è la punta dell'indice, per colpa delle rotelline dei caricatori ... sarò stato fortunato io.

Poi sicuramente non nego che ci siano guanti migliori anzi, coi wiley CAG mi trovo da dio e anche coi maxgrip... però i mechanix hanno un buonissimo rapporto qualità prezzo

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

i miei sono originalissimi, e lo sapro petro, li uso da 2 anni e ancora vanno bene, io non ho scritto che voglio i max grip perche i mechanix son rotti, infatti ho scritto appunto che dovrebbero durare ancora un pò..

Recluta
    L'avatar di Jungle
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Sto sfornando un Set up da Grunt con LFC , Vorrei un consiglio su che radio Pouch dovrei comprare

thx

Club
    ASAF

Predefinito

in realtà nelle unità che usano l'FLC e nei contesti in cui viene utilizzato non ci sono quasi mai radio personali, generalmente ce l'ha un solo elemento.
    Si vedono tasche TAG, BHI, specops ecc... io ad esempio ho una paraclete in cb

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

mi pare di aver visto anche le tactical tailor di tanto in tanto.

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads46872-Richiesta-info-specifiche-USMC-FCpage133

2

FSBE2

bargainplusmore

medevac14rbav18mcrae118142158891984911marsoc118142158891984911.jpgu183u885501BGPSTLcalziniFSBEIIundefinedsoftairmania.itiwcska-bartacticalairsoftsupplySPO100-99-D-4006bargainsurplus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.