l'm4 warrior della vfc puo andare bene come asg anche se ha il calcio crane penso e non il calcio classico da m4
l'm4 warrior della vfc puo andare bene come asg anche se ha il calcio crane penso e non il calcio classico da m4
Molto bello! ma ha il logo VFC sul guscio... preferirei avere i loghi COLT.
ICS un'altra alternativa...io ho quello, nessun problema ottimo fucile e loghi colt che sono una meraviglia![]()
tagliando la testa al toro e meglio un g&p con i loghi colt e il calcio bushmaster
G&P ottima, ma ICS pureio non ho cambiato nulla, forse metterò una canna di precisione, ed il fucile spara una meraviglia
![]()
Ragazzi anche qui stiamo andando OT, ho lasciato correre la discussione, però ci tengo a precisare che il FC non è il posto giusto dove parlare di ASG, ci sono altre sezioni di SAM per questo.
scusa l'ot era solo per toglire ogni dubbio su tipo di asg piu indicata
Ciao ragazzi !! Mi è appena arrivato dagli states un rrv eagle mjk ! Volevo chiedere a qualcuno, di grande saggezza e conoscenza....nonchè gentilezza, se è possibile avere decifrati i codici dell'etichetta; in particolare se è militare o meno (presumo di si) e, se possibile saperlo, a che kit dovrebbe poter essere ricondotto!!
Questo è il link all'etichetta https://www.auctiva.com/hostedimages...0,0,0&format=0
Grazie mille in anticipo
Riki