siete grandi ragazzi, graziese mi fà dare rep+ è vostra
siete grandi ragazzi, graziese mi fà dare rep+ è vostra
salve ragazzi non volendo stressare sempre il buon petro via PM, vi chiedo un consigliio
sto per completare il mio setup MEU BTL greenside, e uso un FLC SDS coyote, vorrei attaccare nei pals posti sul di dietro questo: https://www.alleghenyoutlet.com/alle...hes/pouch1.jpg (sono simili con uno che vorrei acquistare su la-baya, unica cosa non c'è il logo US in quello che ho visto! ma il venditore scrive che è issued, se volete mando link in PM) ho visto una foto dove un utente lo metteva... posso e quindi fa parte del kit? o è errato metterlo?
secondo neo che camelback posso acquistare sempre per il suddetto setup?
grazie a voi la parola![]()
Ultima modifica di MattO.one; 28/01/2011 a 20:10
Non funziona il link... purtroppo non possiamo accedere al tuo computer.
Camelbak l'unico è il wxp della source.
ora il link dovrebbe funzionare
il camelback che dici è questo: https://www.tacticaldistributors.com...l_coyote_1.jpg
posso prenderlo sia woodland o coyote? o solo coyote?
Ultima modifica di MattO.one; 28/01/2011 a 20:16
il modello corretto è il waist pack SDS, oppure una sustainment pouch sempre SDS. Per il camel dice bene Anel, Source WXP USMC tactical 3L
Mi sa che quello della foto che citavi lo conosco molto bene...
Quel modello nello specifico non va bene, devi cercare la waist bag molle della sds, che sarebbe questa:
![]()
ottimo grazie ragazzi
anel ne ho trovata una sulla baya che tengo sotto occhio waist pack SDS come quella in foro, che costa una miseria
prendo questa
e prendo in camelbak source in coyote quello da voi indicato
presto posterò il setup sto aspettando 7 pacchi dagli usa![]()
camelbak è una marca
dire che prendi una camelbak della source è un pò come dire che prendi una Golf della focus
il termine è hydration system
E comunque quello che ti serve è il modello SENZA targhetta source
hehehe sisi ovvio petro
anche perchè quello con la targhetta source al centro non l'ho visto su ebay![]()
Vi dovrei chiedere un favore per un mio amico. Stava cercando una foto:
A qualcuno di voi viene in mente di che foto stia parlando?dunque vest warlord in multicam, mimetica marpat continental, senza copricapo ne elmetto, il tizio stava sistemando un'antennazza su un mezzo militare, forse aveva le peltor o altre cuffie...
era da solo nella foto mi sembra!!![]()