Pagina 368 di 550 primaprima ... 268318358366367368369370378418468 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,671 a 3,680 su 5495

Discussione: Richiesta info specifiche - USMC FC

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da charlieboy76 Visualizza il messaggio
    salve gentaglia,

vorrei sapere che elmetto (mich 2000-2001-2002) usa il corpo e quale replica per softair è più fedele alla controparte reale. Grazie per l'aiuto
    Alla fine è sempre questione di Bugget, ma se hai qualcosa in più da spendere ti consiglio un MSA MICH 2000 , o ancora meglio per il prezzo, un LWH originale... si trovano a prezzi decenti, LWH forse ad una manciata di € in più rispetto ad una buona replica ( e una cosa originale si rivende bene se te ne stanchi, una replica no....)..

Poi, se uno preferisce risparmiare un pò per finire prima un setup, è giustissimo anche così!

Recluta L'avatar di Norse
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quoto Red, io ad esempio ho trovato un venditore su ebay che si spacciava per australiano, ma la roba veniva da Honk Hong che mi ha venduto a pochissimo una replica del LWH con cinghiaggio e loghi inclusi.

Il punto però sta nelle tue disponibilità e quello che vuoi ricreare.

Recluta L'avatar di charlieboy76
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

grazie a tutti per i consigli,
    io devo ricreare il setup di un grunt fanteria normale, no unità speciali.. quindi elmetto "standard" quello più comune in dotazione ai reparti
    come budget pensavo di stare sui 70-80€ quindi replica, non roba issued che costa un botto.. cosa consigliate quindi?

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

LWH senza dubbio, su ebay trovi repliche decenti a poco, ho controllato proprio ieri anche io perchè ne sto cercando uno...!

Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

ok cercherò un pò qua e la per un LWH replica.
    Anelk, se trovi qualcosa di interessante mandami un pm please.. tu hai sicuramente più conoscenze di me per fare la scelta giusta.

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

Ve la butto lì... Alcune repliche degli LWH (ma il discorso si può estendere anche ad alcune riproduzioni dei MICH 2000) possiedono errate misure, punti di ancoraggio dei cinghiaggi sballati, e chinstrap che fan rabbrividire.... (quelle più economiche, ovvio, ma più sale il prezzo più la spesa appare ingiustificata a parer mio...)

Delle due potreste prendere un bel PASGT (con il telino non si vede più di tanto la differenza...) Si posson trovare delle occasioni folli estendendo le ricerche....

Ad esempio: Item Number 280616482966 ...solo 50 dollari.... (bisogna però chiedere sempre info sulla taglia... e a poco più ci son tanti altri venditori...)
    Per esperienza personale (cosa che sicuramente molti altri confermeranno qui...) ho usato sia helmet replica in plastica sia helmet in kevlar...

Una volta provato quello originale non si torna più indietro...

Leggenda di SAM
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Ma in pratica l'LWH è un pasgt con i soli cinghiaggi modificati o ci sono anche altre differenze? Perchè quello che suggerisci tu red è decisamente da valutare...

Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

effettivamente nei siti dicono che PASGT e LWH sono praticamente e solo occhi esperti oossono notare la differenza riguardo forma e dimensioni. Le differenza sta nei materiali: l' LWH è più leggero ma con migliori caratteristiche di protezione dle PASGT, nessuna notizia riguardo la differenza dei chin straps (cinghie). Direi che con un PASGT al quale mettere i chin straps del LWH e una bella cover marpat issued si raggiunge lo scopo.

Spina L'avatar di F.M.
    Club
    Swat Team Verona Soft Air

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Anelkiller Visualizza il messaggio
    Ma in pratica l'LWH è un pasgt con i soli cinghiaggi modificati o ci sono anche altre differenze? Perchè quello che suggerisci tu red è decisamente da valutare...
    Io ho sia il pastg che l'lwh issued e ti confermo che sono praticamente identici, almeno nella forma. Come dice charlieboy, cambia il peso (molto più leggero l'lwh, nemmeno da paragonare) e la disposizione delle viti per il fissaggio dei chin straps. Con il telino addosso sono indistinguibili.
    Ultima modifica di F.M.; 19/01/2011 a 15:30

Leggenda di SAM
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Mmm... anche il fattore peso non è da sottovalutare...

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads46872-Richiesta-info-specifiche-USMC-FCpage133

2

FSBE2

bargainplusmore

medevac14rbav18mcrae118142158891984911marsoc118142158891984911.jpgu183u885501BGPSTLcalziniFSBEIIundefinedsoftairmania.itiwcska-bartacticalairsoftsupplySPO100-99-D-4006bargainsurplus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.