Pagina 367 di 550 primaprima ... 267317357365366367368369377417467 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,661 a 3,670 su 5495

Discussione: Richiesta info specifiche - USMC FC

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

Il ritorno dell' Old School.. non oso immaginare quanto potrà venire una di quelle 300 combat uniform Crye...

Ottime per confondersi in tutto e per tutto con i soldati dell'ANA ( il livello tecnico negli MSOB è solo leggermente più alto.... di poco poco...)

Butto la domanda per chi li possiede (Jungle di sicuro... Hoot, credo che anche tu gli abbia già presi.... ) I Protec Sig Gloves Short FSBE II come vestono? Se qualcuno riuscisse a riportare qualche misura gliene sarei davvero grato... Han una vestibilità simile ai Maxgrip o ai Flight gloves della Hatch? (si potrebbe fare qualche paragone...)

Devo acquistarli in sti giorni, e non vorrei sbagliare...
    Ultima modifica di Red1497; 18/01/2011 a 01:26

Spina L'avatar di sickness84
    Club
    Dragon Korps

Predefinito

Sulla baia c'era in giro qualche custom woodland-UA shirt e venivano un centinaio di dolla, molto più economico farsele.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

beh, un shirt UA di buon livello viene 30-40€ + la bdu + il lavoro della sarta... mi sa che come prezzi siamo li

Club

Predefinito

Ragazzi, mi è venuto un altro dubbio... Carabiners..

La scelta ricade ovviamente sulla linea Tactical della Omega Pacific.. il black anodizzato è una costante... e fin qui nulla da dire..

Ma.. girando per il loro sito di produzione si possono visionare nella solo Linea Tactical vari prodotti...

Ecco qui: https://www.omegapac.com/op_tactical_biners.html

Quale scegliere? Io volevo optare o per lo style 3 o per lo style 5....

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Io ho il D-frame in matte black, ed è di dimensioni generose, anche se per usarlo come porta nastro isolante è meglio qualcosa di un pò più largo, tipo lo style 3...

Soldataccio L'avatar di HOOT
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Direi che la differenza è minima (cambia un'attimo la forma) però sia gli uni che gli altri vanno benone. Fossi in te li prenderei comunque su ebay che risparmi qualcosina !
    Per quanto riguarda i Protec Sig Gloves purtroppo io non li ho (anche se ho in mente di prenderli) e da quanto mi ricordo nemmeno Jungle. Dovresti chiedere a Paolonix lui li ha

Club

Predefinito

Hoot, hai ragione! Jungle ha gli Hatch... Super Paolo, aiutami tu!

Spina L'avatar di F.M.
    Club
    Swat Team Verona Soft Air

Predefinito

Ennesimo dubbio. In vista di una amichevole, per differenziare i club, al nostro è toccato la marpat spezzata desert/woodland. Ora mi pare di aver visto delle foto operative a riguardo, ma non ricordo se in marpat desert hanno la giacca e i pantaloni in woodland, o viceversa? Qualcuno mi potrebbe illuminare?

Recluta L'avatar di charlieboy76
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

salve gentaglia,

vorrei sapere che elmetto (mich 2000-2001-2002) usa il corpo e quale replica per softair è più fedele alla controparte reale. Grazie per l'aiuto

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da F.M. Visualizza il messaggio
    Ennesimo dubbio. In vista di una amichevole, per differenziare i club, al nostro è toccato la marpat spezzata desert/woodland. Ora mi pare di aver visto delle foto operative a riguardo, ma non ricordo se in marpat desert hanno la giacca e i pantaloni in woodland, o viceversa? Qualcuno mi potrebbe illuminare?
    Entrambe le combinazioni sono state utilizzate.

Quote Originariamente inviata da charlieboy76 Visualizza il messaggio
    salve gentaglia,

vorrei sapere che elmetto (mich 2000-2001-2002) usa il corpo e quale replica per softair è più fedele alla controparte reale. Grazie per l'aiuto
    Per la fanteria devi usare l'LWH, che è una versione migliorata del vecchio pasgt, altrimenti in uso ai recon e a molti con incarichi particolari vengono dati i mich 2000. Gli altri modelli sono una cosa così rara che se se son visti 5 è tanto.
    Per la replica mi pare che la defcon5 faccia un modello discretamente bello, ma non garantisco nulla... tutti quelli che ho visto, replica, di solito hanno i paraorecchie larghi come scodelle.

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads46872-Richiesta-info-specifiche-USMC-FCpage133

2

FSBE2

bargainplusmore

medevac14rbav18mcrae118142158891984911marsoc118142158891984911.jpgu183u885501BGPSTLcalziniFSBEIIundefinedsoftairmania.itiwcska-bartacticalairsoftsupplySPO100-99-D-4006bargainsurplus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.