sulla giacca si...ma sui pants c'è solo uno stock number...ma nessun produttore è elencato
sulla giacca si...ma sui pants c'è solo uno stock number...ma nessun produttore è elencato
Può anche essere che siano in condizioni di usura diverse, la mia giacca ad esempio è leggermente scolorita rispetto ai pants e fa un altro effetto.
allora i pants sono elasticizzati cosi come le tasche femorali ed inoltre presentano l'ega nel pattern...solo l'etichetta è molto piu corta rispetto a quella della giacca e non appare da nessuna parte(sempre nei pants) il produttore...
Può essere che l'abbia tagliata o strappata. Non c'è un codice nsn o altro?
TROUSERS,WOODLAND,MARPAT TM CAMOUFLAGE,MCCUU
TROUSER, COMBAT/UTILITY, USMC, CAMOUFLAGE PATTERN, MIDWEIGHT, PERMANENT PRESS, SIDE ELASTIC WAISTBAND, KNEE PATCHES WITH INSIDE INSERTS, 7.0 OUNCE MIDWEIGHT FABRIC; SIZE M R
grazie anel!!
Se non sbaglio ultimamente per confondersi con l'esercito Afghano i MARSOC utilizzano come mimetica la WOODLAND ma è stata ripresa semplicemente la vecchia woodland oppure è stata agiornata in qualche modo ?
Inseriscilo qua e controlla il risultato:
https://www.dlis.dla.mil/webflis/pub/pub_search.aspx
inizialmente sono state riprese le vecchie woodland
poi si sono viste diverse "modifiche artigianali" come ad esempio le maniche della mimetica cucite su maglie della Under Armour
Poco tempo fa si è saputo che si sono fatti fare 300 uniformi combat dalla crye, in woodland
Il ritorno dell' Old School.. non oso immaginare quanto potrà venire una di quelle 300 combat uniform Crye...
Ottime per confondersi in tutto e per tutto con i soldati dell'ANA ( il livello tecnico negli MSOB è solo leggermente più alto.... di poco poco...)
Butto la domanda per chi li possiede (Jungle di sicuro... Hoot, credo che anche tu gli abbia già presi.... ) I Protec Sig Gloves Short FSBE II come vestono? Se qualcuno riuscisse a riportare qualche misura gliene sarei davvero grato... Han una vestibilità simile ai Maxgrip o ai Flight gloves della Hatch? (si potrebbe fare qualche paragone...)
Devo acquistarli in sti giorni, e non vorrei sbagliare...
Ultima modifica di Red1497; 18/01/2011 a 01:26
Sulla baia c'era in giro qualche custom woodland-UA shirt e venivano un centinaio di dolla, molto più economico farsele.