Pagina 350 di 550 primaprima ... 250300340348349350351352360400450 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,491 a 3,500 su 5495

Discussione: Richiesta info specifiche - USMC FC

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Anelkiller Visualizza il messaggio
    Jar, perchè dici che non è paragonabile? Parli a livello di componentistica? La qualità del suono comunque andava bene?
    Controllando su ebay alla fine costano praticamente uguali (la replica sta a 25 euro).
    non ho mai avuto in mano un bowman cinese, ma come hai giustamente detto l'originale e la replica costano quasi uguale. Secondo me conviene prenderne uno da ebay.co.uk e farlo adattare

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Petro Visualizza il messaggio
    non ho mai avuto in mano un bowman cinese, ma come hai giustamente detto l'originale e la replica costano quasi uguale. Secondo me conviene prenderne uno da ebay.co.uk e farlo adattare
    Il tuo come qualità del suono non ha mai avuto problemi comunque? Alla fine originale o replica non mi interessa particolarmente, l'importante è che funzioni bene e non dia fastidio con i suoni esterni.

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Il bowmann cinese è un buon prodotto, almeno il mio si è sempre comportato egregiamente, ma se originale e copia sono sullo stesso prezzo vai sull' originale; almeno hai la garanzia che è stato fatto per resistere a sforzi ben superiori a quelli che subiscono con il nostro normale utilizzo.

Leggenda di SAM
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Mentre mi rispondevi shark mi ha appena scritto che dalla baia c'è il rischio che abbiano componenti rotte perchè difficilmente vengono testati, una figata insomma.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

Ce ne sono un paio in vendita nel mercatino. Prova a dare un'occhiata

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

Anel, ne avevo preso uno originale qui sul forum! Nel boschivo è ottimo! Ti permette comunque di aver l'orecchio libero, senza occlusione totale del lobo...

Il mio ha riscontrato solo un problema: i cavi e gli spinotti finali.... alla lunga a forza di piegarsi si son un pò allentati... per il momento è nel dimenticatoio in soffitta...
    Ogni tanto andava, ogni tanto no... ( ho scoperto che per un caposquadra è cosa alquanto fastidiosa non poter comunicare in tranquillità....ma và.. )

Leggenda di SAM
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Grazie mille davvero ragazzi, sto visionando ora OVER9000 inserzioni nel mercatino ma volano via in fretta (soprattutto originali), mentre altri hanno i microfoni che non vanno (come anticipato da shark). Comunque terrò controllato.

p.s. io ho l'altoparlante della midland e ogni domenica i miei rompono perchè dicono "spendi migliardi per le storie dei marinz e non Ai una kuffia xdxdxd", effettivamente non è il massimo e se lo cambio almeno ne approfitto.

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

ne ho avuti una 30ina e passa di bowman inglesi (nel 2006 un bowman su due che girava sul mercatino lo avevo modificato io) e se devi metterci le mani e modificarlo,te lo sconsiglio.
    Adesso non mi ci rimetterei MAI a modificarne uno.

A un ammattimento non da poco
    per prima cosa devi trovare una cuffia decente,quelle che finiscano su ebay.co.uk spesso sono buone per cannibalizzare,difficilmente sono funzionanti al 100%
    trovata quella buona,con la capsula microfonica perfetta,devi trovarti anche un ptt decente
    la scatoletta in abs,è ottimale se devi usarlo per giocare,per un reenactor NO
    io per i miei avevo usato 2 tipi di ptt uno preso da una cuffia da carrista italiana e una usa
    questa è quella italiana (di quella usa non ho foto)

Ma anche questo caso,è molto approssimativa la cosa,nel 2006 poteva essere il massimo disponibile sul mercato
    oggi ci sono repliche molto più accurate (alcune forniscano anche la radio)

per finire il jack.
    allora usavo una alan 507 e la cosa era facile,un jack stereo dorato da 3,5mm e te la cavi
    con la g7 usare 2 jack mono(uno da 3,5 e uno da 2,5mm),non sempre da risultati ottimali (sopratutto nel tempo)

P.S
    Non sono un esperto,ma negli ultimi periodi di head set come il bowman,non ne ho mai visti
    sicuro che sia ancora in uso?

Leggenda di SAM
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Fino a non molto tempo fa lo era, ora hanno iniziato a distribuire da pochissimo dei nuovi apparati radio, non so se sarà sostituito anche l'headset.
    Insomma grundig dici che non conviene prenderlo originale. Punterò su qualche replica allora, ti ringrazio.

p.s. ti darei rep+ ma mi dice che non posso...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    legionari romani

Predefinito

Due cose...Prima: la scritta "us marines" nelle mimetiche viene messa già dall'azienda che la produce oppure dopo dall'operatore?
    La seconda: Devo ordinare una marpat dall'america, però sono un pò dubbioso sulle taglie...Ora ho una woodland semplice (non marpat) la taglia della giacca è una MEDIUM REGULAR, e diciamo che mi sta bene perchè di maniche è perfetta mentre sul corpo è un poco larga anche se non mi interessa molto...Prendendo una MEDIUM SHORT la lunghezza delle maniche cambia?, Lo stesso problema lo ho per i pantaloni, ho una MEDIUM SHORT e la lunghezza va bene, solo che sulle cosce e dietro è un pò larghetta...E di vita è lo stesso un pò larga, però mettendo una cinta mi sta bene...Prendendo una SMALL LONG rischierei che di lunghezza e di vita non vada bene??

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads46872-Richiesta-info-specifiche-USMC-FCpage133

2

FSBE2

bargainplusmore

medevac14rbav18mcrae118142158891984911marsoc118142158891984911.jpgu183u885501BGPSTLcalziniFSBEIIundefinedsoftairmania.itiwcska-bartacticalairsoftsupplySPO100-99-D-4006bargainsurplus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.