anel vai sul sicuro e sbattici dentro una vescia source nuova (se vuoi "ripristinare" la soluzione originale) o una camelbak omega (se vuoi il meglio)
non vale la pena rischiare di bere roba sporca di chissà cosa per risparmiare 20€![]()
anel vai sul sicuro e sbattici dentro una vescia source nuova (se vuoi "ripristinare" la soluzione originale) o una camelbak omega (se vuoi il meglio)
non vale la pena rischiare di bere roba sporca di chissà cosa per risparmiare 20€![]()
Si effettivamente ci avevo già pensato, ma nell'interrete si trovano solo quelle BLU, civili, oppure i sistemi completi (ce n'è una nel colore giusto ma è da un litro e mezzo...), quindi dovrei rivenderla e prenderne una nuova alla fine della fiera.
ritorno con le mie domande strane...
qual' è il prezzo "giusto" per un parka usato ma in condizioni pari al nuovo (l' etichetta interna non è manco stropicciata)? sulla baia della mia taglia se ne vedono in BIN a prezzi assurdi (480$) o a 0.99$ ma ad asta appena iniziata; e dato che ho trovato un venditore disposto a procuramene uno non vorrei che "giocasse sul prezzo" dato che non vende tramite asta.
stesso discorso per un fleece half zip in CB nuovo e imbustato...
vi ringrazio in anticipo.![]()
prezzo giusto è un concetto molto relativo
diciamo che il prezzo medio di vendita a cui li si vede andar via è attorno ai 250$ (NB: con prezzo medio intendo che la gran parte viene venuta attorno a quelle cifre ma se ne vedono anche a prezzi assurdi come quelli citati da te o anche molto più bassi... come al solito basta cercare e avere pazienza)
non ti dico quant'ho pagato il mio perchè mi insulteresti (o mi insulta Anel)
Eh lo so, però mettiamola così: un parka in suddette condizioni + fleece CB nuovo a 250$ spedito dite che è una buona offerta?
secondo me si
E' un'ottima offerta direi, anzi, se riesci a farne saltare fuori due completi con fleece fammi sapere...
p.s. petro un giorno o l'altro mi toglierò la soddisfazione di pagare qualcosa meno di te... aaah se arriverà quel giorno!!!![]()
grazie ragazzi, disponibili come sempre...
anel provo a chiedere, guarda che però è solo jacket + fleece, niente pants in goretex.... quelli li ho trovati da un altro venditore se ti servono...
anche secondo me è un buon prezzo, va bene che è gen2 nuova ancora nella sua busta sigillata a caldo ma la mia lv5 patagonia l'ho pagata 280usd quindi direi che parka + fleece 250 ci sta![]()