@hummer: sto creando un set-up mfr/msob quindi mi serve per forza la safariland, poi la serpa proprio non mi piace![]()
scusa cece non avevo visto il tuo msg. ! provo a mandare un'email![]()
domanda un po' scema per voi: dato che ci sono un sacco di foto di mfr con paca e plate carrier senza cummerbound pensavo di farmene uno...ma se lo piglio con le cummerbound e poi le tolgo è la stessa cosa o sono proprio due modelli differenti??
altra cosa: le tasche woodland che si vedono in qualche setup un po' più vecchiotto, tipo applicate al iba o al fsbe sono le stesse del kit spear elcs della safariland??
grazie!
-r-
per le cummerbound è la stessa cosa, anche io ho fatto così... ovviamente è leggermente diverso lo schienale ma non si nota affatto. poi se ci metti un map è perfetto
mah esiste anche della eagle senza cummerbunds... alla fine pero' essendo minima la differenza tanto vale averlo con cosi' che se ti servono ce le puoi sempre montare
certo quello allied industries sarebbe il top (non credo si possa chiamare mbss in quanto quello e' il nome del kit ma per i seals, non credo proprio ci rientrino quelli per l'usmc... cmq il produttore e' sempre ai)