Pagina 327 di 550 primaprima ... 227277317325326327328329337377427 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,261 a 3,270 su 5495

Discussione: Richiesta info specifiche - USMC FC

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

quoto, se si tratta di praticità per le nostre ditanze le tacche di mira sono perfette... il resto è principalmente paccottiglia estetica

Soldataccio L'avatar di HOOT
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Paolonix Visualizza il messaggio
    è vero, hai ragione ma non mi piace molto come soluzione, mentre il fanny pack è spesso utilizzato a questo scopo, girato sia avanti che indietro. Poi mi piace molto la soluzione fanny pack + mbss.

Magari faccio l'esperimento del csm gear, non dovrebbe essere male, solo che ce ne sono due versioni di poco differenti e non so quale delle due devo prendere...presumo il modello large ma vorrei conferma da chi magari ne sa di più
    Anche io uso il fanny pack come IFAK, è un'ottima soluzione
    Comunque se non trovi quello Eagle buttati pure su quello CSM va bene lo stesso.

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Quote Originariamente inviata da HOOT Visualizza il messaggio
    Anche io uso il fanny pack come IFAK, è un'ottima soluzione
    Comunque se non trovi quello Eagle buttati pure su quello CSM va bene lo stesso.
    Non è che per caso avete una reference pic di questo fanny pack CSM? io cado dalle nuvole credevo usassero solo l' Eagle , e così a guardare delle foto a bassa risoluzione sembrano uguali...

Recluta L'avatar di teo90
    Club
    Non affiliato

Predefinito

avevo lasciato un post qui e ora non c'è più???

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da teo90 Visualizza il messaggio
    avevo lasciato un post qui e ora non c'è più???
    Probabilmente perchè hai scritto un post che un utente iscritto da due anni e con mille erotti messaggi all'attivo non dovrebbe scrivere.

Chiedi come fare un setup usmc basandoti su green zone e/o black hawk down (???), parli di vegetata, multicam e body armour verde guarder... che risposta ti aspettavi?

Se vuoi un consiglio su come replicare un setup posta una foto di riferimento e nei limiti del possibile verrai aiutato nel replicare quel setup (o comunqe uno similare)... se invece vuoi imparare tutto sui marines le guide in alto, create da Shark e Hoot possono aiutarti moltissimo per quello che riguarda alcune unità, le armi e gli equipaggiamenti.

Non si diventa "imparati" in dieci minuti, sarò anche di parte nel giudicare, ma questo fan club è molto ben costruito ed è chiarissimo, i topic "equipaggiamenti usmc", "i nostri setup" e "richiesta info specifiche" sono fra le più complete fonti d'informazione che puoi trovare in rete (almeno per ciò che riguarda gli scritti in italiano) con calma e tempo leggi tutto quello che puoi e per quello che manca google aiuta molto... per il resto siamo qua noi
    Ultima modifica di Petro; 24/10/2010 a 23:20

Recluta L'avatar di Paolonix
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Petro Visualizza il messaggio
    Probabilmente perchè hai scritto un post che un utente iscritto da due anni e con mille erotti messaggi all'attivo non dovrebbe scrivere.

Chiedi come fare un setup usmc basandoti su green zone e/o black hawk down (???), parli di vegetata, multicam e body armour verde guarder... che risposta ti aspettavi?

Se vuoi un consiglio su come replicare un setup posta una foto di riferimento e nei limiti del possibile verrai aiutato nel replicare quel setup (o comunqe uno similare)... se invece vuoi imparare tutto sui marines le guide in alto, create da Shark e Hoot possono aiutarti moltissimo per quello che riguarda alcune unità, le armi e gli equipaggiamenti.

Non si diventa "imparati" in dieci minuti, sarò anche di parte nel giudicare, ma questo fan club è molto ben costruito ed è chiarissimo, i topic "equipaggiamenti usmc", "i nostri setup" e "richiesta info specifiche" sono fra le più complete fonti d'informazione che puoi trovare in rete (almeno per ciò che riguarda gli scritti in italiano) con calma e tempo leggi tutto quello che puoi e per quello che manca google aiuta molto... per il resto siamo qua noi

FnF
    FnF non  è collegato
    Recluta L'avatar di FnF
    Club
    nessuno

Predefinito

Lmfao!!

Soldataccio L'avatar di HOOT
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Non credo debba aggiungere altro. Il tuo post è stato eliminato esattamente per i motivi descritti da Petro

P.S. Red sposto il tuo post nel thread 'armory'

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

C' avevo pensato anch'io Hoot! L'avevo messo qui perchè ne avevam parlato nei post precedenti (credo...)

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Paolonix Visualizza il messaggio
    red prendi gli M-frame 2.0 strike array
    Paolo, li ho visti ma quel modello balistico non mi fa impazzire (la montatura con tutti quelle zigrinature non mi piace proprio...) Fortunatamente ci son molte foto nelle quali si vedono gli M frame non balistici....

Adesso vedo, ma mi sa che la scelta più ovvia ricada sulla lente Strike (in fondo è la più diffusa...)

Grazie del consiglio!

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads46872-Richiesta-info-specifiche-USMC-FCpage133

2

FSBE2

bargainplusmore

medevac14rbav18mcrae118142158891984911marsoc118142158891984911.jpgu183u885501BGPSTLcalziniFSBEIIundefinedsoftairmania.itiwcska-bartacticalairsoftsupplySPO100-99-D-4006bargainsurplus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.