Pagina 325 di 550 primaprima ... 225275315323324325326327335375425 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,241 a 3,250 su 5495

Discussione: Richiesta info specifiche - USMC FC

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Petro Visualizza il messaggio
    Cedi cedi... è uno dei migliori acquisti che io abbia mai fatto... anzi, domani se mi ricordo e trovo 10 minuti butto giù anche due righe due recensione
    Una bella recensione sarebbe il top! Così vedo se ne val la pena!

Spina L'avatar di F.M.
    Club
    Swat Team Verona Soft Air

Predefinito

Esiste una tasca molle porta shotgun issued dall'Usmc? Nel caso qualcuno avrebbe qualche link da segnalarmi? Ultima domanda: il fucile a pompa è portato solo da marsoc o sarebbe plausibile (anche se raro) per un setup da grunt?

Club

Predefinito

Certamente! una 12 rounds o una 10 rounds (nuovo tipo) sono fatte dalla Eagle e sono issued....

Hai detto bene, per i Grunt è raro, ma comunque più che plausibile! Ecco un link di conferma...
    Infantry:

https://commons.wikimedia.org/wiki/F...el_Curtain.jpg

Meu:

https://media.photobucket.com/image/...2/519d6365.jpg

Force Recon e MARSOC possono ovviamente abusarne a seconda delle esigenze....

Sennò dei porta shots sono anche stati prodotti dalla Allied.... Uno, introvabile, l'ha postato Hoot da poco (assomiglia quasi ad un Weapon Catch modificato....)

Io ne ho acquistato un altro particolare, sempre Allied, che posterò a breve..

Spero di esser stato utile...

Spina L'avatar di F.M.
    Club
    Swat Team Verona Soft Air

Predefinito

Grazie mille per la tempestività e le foto Red

Il portacartucce della Eagle già ce l'ho...stavo cercando di capire se esiste anche una tasca porta-fucile o qualcosa di simile da attaccare al tattico. Da quello che mi dici quindi dovrei quindi cercare qualcosa della Allied...

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da F.M. Visualizza il messaggio
    Grazie mille per la tempestività e le foto Red

Il portacartucce della Eagle già ce l'ho...stavo cercando di capire se esiste anche una tasca porta-fucile o qualcosa di simile da attaccare al tattico. Da quello che mi dici quindi dovrei quindi cercare qualcosa della Allied...
    No ti basta semplicemente un weapon catch

Come si intravede dall'etichetta (la famosa green label), fa parte del kit fsbe II quindi è issued nelle unità dotate di quel kit (non i grunt purtroppo) però secondo me ci può stare! Alla fine nelle missioni in urbano dove si devono sfondare le porte, il metodo più veloce è usare il fucile a pompa che di sicuro non può essere usato come fucile da combattimento primario (e quindi il tipo si dovrà portare dietro anche l'M4/M16)

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Se c'è bisogno di armi per door breaching vengono usati. Non a caso in iraq erano una cosa comune anche nella fanteria. I modi per tenerlo erano i più disparati, dal weapon catch alla paracorda agli elastici alla cinghia dedicata...

Club

Predefinito

Dicono bene Shark e Anel! Il weapon Catch Eagle Industries fa al caso tuo!

E' molto resistente e ha un velcro formidabile! Proprio quel che ti serve per mantenere in sede l'arma....

E' davvero comodo! Quando poi dovrai usare la Shotgun nel catch vi riponi il rifle primario ....

Spina L'avatar di sickness84
    Club
    Dragon Korps

Predefinito

Come si comporta il parka con l'acqua? Stavo valutando l'aggiunta alla wish list di un lvl6 ma se funziona bene evito.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

il parka è stupendo, io l'ho usato sotto un bell'acquazzone e sono rimasto contentissimo perché oltre a proteggere della pioggia garantisce anche un minimo di traspirabilità che ti impedisce di fare la sauna nel tuo stesso sudore
    Oggi purtroppo non ho avuto il tempo per fare la recensione che avevo promesso... cercherò di rimediare entro il week end

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Tasche FSBE II "green label": è possibile che alcune di esse non abbiano la classica etichetta ma solo quella più piccola che di solito si trova all' interno? mi riferisco a delle piccole targhette con scritto solo un numero e una lettera tipo E-2...
    se si di che periodo sono?

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads46872-Richiesta-info-specifiche-USMC-FCpage133

2

FSBE2

bargainplusmore

medevac14rbav18mcrae118142158891984911marsoc118142158891984911.jpgu183u885501BGPSTLcalziniFSBEIIundefinedsoftairmania.itiwcska-bartacticalairsoftsupplySPO100-99-D-4006bargainsurplus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.